Non c’è passo che faccia che viene immortalata dai Tabloid i quali traducono le sue gesta in business.
E fu subito business a livello sanitario perché sono scesi in campo luminari del settore ad illustrare cause ed effetti collaterali, insieme a una squadra di chirurghi plastici per raccontare, conti alla mano, i rischi e i risultati di una pratica non proprio necessaria se non in casi estremi, con il solito codazzo dei media ad infarcire l’evento confermando l’efficacia con notizie fantasiose della morte di una zia della Jolie portatrice malata del gene, aprendo nel contempo la scia dell’effetto emulazione. Tutti in fila dietro alla Diva che ha dettato il trend.
Se la Jolie si mettesse una cacca in testa ci sarebbe la fila di fan a copiarne le gesta.
Prima erano quelle di Lara Tomb con a seguire uno stuolo di star in tuta lattex, poi ci sono state le adozioni per far famiglia etnica, con tante star che si sono messe ad adottare bambini di colore nero giallo e rosso perché fa tanto grande cuore, ed infine la regia dietro la macchina da presa per raccontare il martirio delle mussulmane nella terra di Sangue e Miele della Croazia, con tante star ad emular il film, tra guerre di religione, dei sessi e dell’eros contro il porno, come tante api intorno al dolce miele della zuccherosa Jolie.
La quale come una madre feconda e dispensatrice di latte ha nutrito tutta questa lunga schiera di star e aspiranti starlette al seguito suo e di Brad Pitt tanto da indurre l’attore ad interpretare un film sugli Zombi da combattere.
Ora tutto finito. Angelina Jolie ha scelto di fare il tagliando eliminando il vecchio seno per uno tutto nuovo, dopo averlo comunicato a mezzo stampa, sfoggiandolo davanti ai fotografi con il marito Brad Pitt sempre più innamorato. Della sua anima ovviamente.
Perché il cuore batte dove la lingua non vuol più succhiare. E ora “lui” dove lo metto?
Infatti in questa “sceneggiata” (ma c’era bisogno di raccontare una cosa tanto privata?) da donna coraggiosa che ha interrotto la fase della diva, Brad Pitt le ha lasciato tutta la scena dandole un casto bacio per poi posizionarsi un passo dietro a sua moglie con il pubblico che l’acclamava come una grande eroina, anche loro tutti dietro alla Jolie.
Così finalmente la Paltrow ha conquistato il vertice della classifica riuscendo nell’intento di surclassare la Jolie relegandola quasi in coda perché un filo meno antipatica.
Nessun commento:
Posta un commento