mercoledì 26 giugno 2013

MICHELE E L'ARCURI, TANGO CON SCHIAFFO

Manuela Arcuri alias Pupetta è andata in onda in contemporanea con Servizio Pubblico di Michele Santoro su La 7 il quale nell’ultima puntata quando è finito anche il serial di Pupetta su Canale 5 aveva intitolato il suo talk show La Vera Bufala. Latina.


Mentre Pupetta si sposava e ammazzava i boss della camorra, il Michele mandava in onda servizi dettagliati sulla camorra nella zona Latina dove pascolano le bufale per fare le mozzarelle mangiando erba di campi irrigati con acque anche solforose formatesi con la macerazione del letame e rifiuti delle discariche abusive a cielo aperto.
Uno scandalo, già messo a tacere anni fa da spot pubblicitari che vedevano viaggiare in tandem Silvio Berlusconi e Sofia Loren a caldeggiare il prodotto italiano d’eccellenza come la mozzarella di latte conosciuta in tutto il mondo.
Quella di bufala è ancora più pregiata usata anche per fare la burrata ma con questa inchiesta sulla camorra sul racket della mozzarella di bufala ne vien fuori una gamba.
Sì perché il messaggio trasversale sembra proprio rivolto a quelle mozzarelle che fanno tanto appeal della Manuela alias Pupetta la quale nella fiction di Canale 5, le fa ballar spuntando fuori dall’acqua come fosse una miss maglietta bagnata senza tener conto per l’età che avanza anche per una figottona imperiale come lei.
La quale oltre ad esser di Latina non è più fresca di primo pelo ma un filo scaduta per cui da Pupetta a mafiosetta pentita il passo è breve è a gamba aperta, giusto per inscenar l’ultimo tango col Michele. Con Burrata.

“Ah, Michè che hai capito: se la Manuela è di Latina, la “Pupetta” le palle le tiene tra le gambe, perché imbufalita” Caskè per il Michele.
E allora “Hai voglia di intimo?” Tango! Il tribuno è servito.
Inizia così un tango assassino fra Michele e la Manuela per segnare chi abbia vinto la serata nella quale la “Pupetta” ha la meglio tenendo in pugno il Michele che vorrebbe invece metterla a tacere finendo la puntata con un’impennata fra le mozzarelle di bufala da spumeggiata galattica.

 Tanta voglia di intimo non può che sfociar in una battaglia a colpi di tango e schiaffi per un affondo reciproco.
Un Do ut des che fa vergognar il Tribuno il quale invece avrebbe fortemente voluto nel Servizio Pubblico e dal vivo una pentita di mafia di temperamento come la Pupetta, perché il Michele calza a pennello la Bufala Latina, impegnati entrambi a batter la camorra.
La Manuela invece il Michele lo ha steso, umiliato superando l’audience, sbattuto a terra come uno zerbino sul quale pulirsi le scarpe che lui ha infangato con l’inchiesta della bufala latina, dove la mozzarella morbida da mordere e imburrata da spalmare sono diventati, da prodotti d’eccellenza da esportare, un’esclusiva del Servizio Pubblico. Schiaffo!
“Hai voglia di intimo?” Ecco pronto il servizio doppio.
Infatti Manuela, a seguito di Pupetta, si era impegnata per lo spot di quella Lingerie che aveva resa famosa col tormentone Hai Voglia di Intimo, sussurrato al partner che questa volta ha sostituito con tante belle ragazze da contorno in una sorta di danza virtuale lesbo-chic in lingerie sexy escludendo così definitivamente il Michele dalla sua messa in scena con le scostumate.
Micheleeeee! Hai ancora voglia di intimo?” 





Idem con patate. Schiaffo e Caské.



Nessun commento:

Posta un commento