Tutte pazze per il vestito di Kate azzurro a pois bianchi come l'abito verde di Diana che si distingue per l'orlo perfettamente in linea in uno stile sempre impeccabile.
Dispiace fare una critica in un giorno così bello ma Kate poteva scegliere un abitino invece di uscire in camicia da notte come se si fosse appena alzata dal letto che quantomeno poteva scegliere su misura.
Se il nome del piccolo lo hanno già trovato, Kate per raggiungere Diana deve ancora lavorarci sopra ma se vuole invece imporsi con il suo stile personale sarebbe meglio non copiasse Diana nemmeno nei piccoli particolari (in questo caso i pois) perchè son sempre quelli a far la differenza.
A tal proposito avevo anche annotato appunti con il post La Dolce Educhessina che qui riporto.
KATE LA DOLCE EDUCHESSINA.
E di questo soprabitino in azzurrino melange coi bottoni dorati che non si usano più dagli anni 80, il collettino baby il taglio a carré sopra il seno che dire? Che sembra un capo Burda con i modelli-veline preconfezionati per imparare l'arte del cucito fatto in casa? E il cappellino da cerimonia ad immagine sciuretta era proprio necessario per far visita agli scouts?
Il clou lo ha raggiunto con questo vestitino tra il provenzale e l'etnico che sembra acquistato in una bancarella di un mercato perchè non è certamente fatto su misura in quanto troppo corto che col pancino in evidenza e il tacco alto fa l'effetto di uno straccetto. Insomma Kate è molto carina ma è ancora molto lontana dall'immagine a tutto fashion della Principessa Diana. Non è una ragazzina per cui dovrebbe avere già una personalità più marcata che non traspare dal look troppo infantile incerto quasi da commessa.
Decisamente no, piccola Kate.
Nessun commento:
Posta un commento