E a proposito di Chicco…
“Con un chicco!
Un chicco di uva passa…!
Con un chicco, un chicco passerà…!”
La passera in questione è Margaret Lee, Margartet Gwendolyn (che in inglese significa Ginevra) Box, una bionda svampitella che furoreggiava negli anni 70 nella nostra Tv come sosia di Marylin Monroe in salsa italiana, partecipando a molti scketch.
I più famosi erano quelli in coppia con Johnny Dorelli (quando ancora non aveva incontrato Gloria Guida) che apriva con la sigla di cui sopra…Con un Chicco… passerà…!
Sì, perché la coppia era in sintonia funzionando a meraviglia stante la dolcezza e disponibilità della Lee che sfoderava un sorriso smagliante su una bocca sensuale e molto carnosa, tutta naturale (ancora non era stato inventato il silicone nella chirurgia estetica).
Insomma una bellezza esplosiva che faceva sognare gli italiani, solleticati dalla sua disponibilità disinibita a tutta leggerezza.
In realtà Margaret Lee nascondeva un segreto, svelato pochi anni dopo, sul suo privato di bambina che aveva dovuto subire ogni sorta di violenza ivi comprese molestie da parte del padre.
Un particolare scottante che era solo servito e mettere in cattiva luce la solare Margaret Lee, la quale non ha più ricevuto consensi da parte del pubblico non essendo credibile nel ruolo di svampita. Insomma, la violenza subita aveva fatto crollare il mito. Che si sarebbe alimentato se fosse morta in giovane età come Marylin, sicuramente.
Invece Margareth ha preferito vivere tornando in Inghilterra. Tiè!
Nessun commento:
Posta un commento