giovedì 21 novembre 2013

ACCANIMENTO CANCELLIERI


Contro la  Cancellieri sembra sia stato ordito un complotto.
“Non ha fatto illeciti, però…” dice il fico Renzi al grido del feguitemi feguitemi.
Però non è una figa, diciamolo. Fichi si nasce e lui, modestamente fico, lo nacque.
Al di là delle chiacchiere da Talk, sulla Cancellieri ho sentito un parere molto autorevole.
E’ quello di una ex candidata a sindaco di Parma, ora  ritirata dalla Politica, vuoi perché schifata e vuoi per impegni familiari e di lavoro, con la quale ho spesso uno scambio di opinioni sulle vicende di Palazzo: quando la Cancellieri veniva commissionata a Parma per la seconda volta il commento della ex candidata  era stato molto favorevole dicendo ché già ai tempi della Mara Colla avesse fatto un buon lavoro.
Insomma, con tutti i casini e cazzate che sono state fatte a Parma, la “figata” l’aveva fatta proprio la Cancellieri..
Detto dalla ex candidata, della quale conoscevo anche il padre ai tempi in cui andavo a bere l’Hirish Coffe sotto l’Orologio del Governatore, c’è da crederci perché Politicamente corretta e la cui onestà  sull’ amore verso la città di Parma, è al di sopra di ogni sospetto avendo fatto opposizioni, una volta Consigliera, a pezzi da novanta anche se poi sono passati in sordina per mancanza di grinta, come da lei stessa affermato.
Quello che conta è comunque aver fatto un buon lavoro. Il resto sono chiacchiere inutili da Bar Sport che spesso fanno più danno che bene al Calcio, allo sport in generale e al Paese.

 

Nessun commento:

Posta un commento