IL DOLCE PANETTONE DI BELEN
E’ il momento di Belen. Rodriguez, l’argentina più caliente che impazza in Tv.
Partita come naufraga dall’Isola dei Famosi, tra un flirt e l’altro trovava anche il tempo di bisticciare con Luxuria con la quale si era rimbeccata rinfacciando la sua invidia perché lui/lei non aveva “quella cosa lì”, facendo segno col ditino fra le gambe, in centro del triangolino.
Sicuramente Belen aveva visto giusto. Non così gli spettatori che invece erano galvanizzati dalle due tonde chiappe che fuoriuscivano dal perizoma mentre si accingeva a fare il bagno.
Un’inquadratura che le dava lustro facendola arrivare in finale dopo aver sbaragliato tutte le fichissime dell’Isola con Luxuria in coda.
La quale assestava il colpo di reni alla puntata perché, se Belen era lo spettacolo da far impennare l’audience, Luxuria era la colonna sonora i cui interventi, inizialmente fuori dai denti, via via andavano facendosi sempre più soft fino a rinnovarsi con un’immagine di trans di classe contesa nei vari salotti televisivi.
La Belen continuava il suo percorso di allegra latino divisa fra un fidanzato e l’altro, in un crescendo festaiolo sempre più esaltante fino ad arrivare alla conduzione di prima serata con Scherzi a Parte con il quale raccoglieva consensi ed ovazioni ogni qualvolta appariva in video, esibendosi come cantante con un motivo, ritmato ondeggiando con il lato b) che sembrava tutto un programma: “Ahi ahi ahi! che dolor, che dolor…”.
Ma lo cantava talmente divertita da contagiare il pubblico in un happenning euforico il quale rincarava felice la dose di applausi e ovazioni facendo correre tutti dietro in “cul alla Belen”.
Il lato b) era sdoganato e la sua visione non aveva fine.
Infatti la trasmissione che andava a seguire come Sarabanda,Belen si esibiva ancheggiando su e giù per la scaletta del bordo piscina, con un costumino che a malapena riusciva a contenere tutto quel ben di Dio, in un sottofondo a musica squillante.
Perchè non c’era nulla di peccaminoso in quelle inquadrature che mandavano in visibilio grandi e piccini i quali vedevano in quel bel popo’ un inno alla vita. Troppo bella e tanta. Talmente tanta che ora sta furoreggiando dappertutto.
Tutti vogliono Belen e ad ogni sua apparizione sale sempre l’impennata audience.
Nessun commento:
Posta un commento