George Clooney aggiunge una bevanda ai suoi spot. Nespresso corretto? No pura tequila. Bum bum!
Casamigos, il botto è forte: infatti Clooney viene scoperto tra le lenzuola dal suo rivale mentre giace a letto con Cindy Crawford. La quale in una scena successiva viene scoperta da George a letto con un'amica (Stacey Kleber fidanzata di George nella realtà)
A loro volta Cindy e Stacey riscoprono poi George con un uomo (il marito di Cindy nella realtà)
Per questo forse Clooney ha dichiarato alla stampa di essersi fatto il lifting alle palle.
Con tanta ironia tra il serio e il faceto.
Molto faceto...
Non si sa se sia un nuovo modo di fare coming out (Cindy è stata additata fin dai tempi del matrimonio con Richard Gere di essere lesbica, notizia sempre smentita) come una sorta di detto-non-detto ma detto per fiction, aiutati da un goccio di Tequila, ma l'impressione che se ne trae è...Insomma fate voi. Meglio comunque non trarre conclusioni nel rispetto della Privacy perché quel che balza all’evidenza è lo spot della Tequila, bevanda sudamericana molto diffusa fra i Latinos i quali in America rappresentano la maggioranza che ha votato per il Presidente Obama del quale, guarda caso o forse no, George ha curato le pubbliche relazione raccogliendo fondi tanto che gli Americani avrebbero votato volentieri per lui. Insomma Vodka e Tequila sono in guerra par di capire..
Per fare coming out c’è tempo e non è detto che sia obbligatorio. Meglio viaggiare sul filo di lana.
Jodie Foster ne sa qualcosa perché dal palcoscenico del Golden Globes dove haappena ricevuto un premio alla carriera avendo ormai raggiunto tutto quel che poteva sognare, ha pubblicamente fatto coming out dopo una vita passata con la compagna, una produttrice di Hollywood, e due figli avuti con lei.
Tutto il mondo lo sapeva perché lo aveva tranquillamente confidato ad amci e partner del cinema,
ma lei pubblicamente e ironicamente ha annunciato di essere single e come tale è andata a prendere il Premio. Giustamente perché non è obbligatorio raccontare la propria vita privata, perdippiù usandola per fare qualche spot a scopo di lucro. Oltre ad essere poco elegante, non c’è niente di più noioso delle interviste sul quotidiano dei VIP & SVIP. Spesso inventate e spesso romanzate dai giornalisti.
La tua giornata tipo? Mai una volta che una dica lesbo-chic e choc.Tiè: bum bum!
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