Come eravamo! Eh sì, la fidanzata di George Clooney. Parliamone.
Purtroppo lui è sempre uguale a sé stesso, capello brizzolato sale e pepe sorriso da gentleman impunito ma le fidanzate cambiano alquanto spesso.
Se non si sa quanto siano importanti nel privato, sul Red Carpet diventano tutte candidate principesse per poi sparigliare in Tv come ballerine o soubrette.
Resta indimenticata la favola nella quale stava per entrare Elisabetta Canalis, che da velina più che graziosa di fianco a lui brillava come una stella Hollywoodiana facendo sognare l’Italia intera.
Elisabetta vista da vicino è ancora più bella che sul video perché evidentemente la sua è una bellezza autentica senza alcun ritocco ma del tutto naturale così come appare.
E’ una ragazza favolosa piena di risorse perché sia con George che senza George si è sempre impegnata come ragazza immagine e soubrette riscuotendo sempre un buon successo ad ogni apparizione Tv fino ad arrivare al culmine con S.Remo in coppia con Belen.
Con la quale ha pure scambiato un bacio sulla bocca. Galeotto fu quel bacio perché George aveva preso il largo sulle rive del Lago di Como facendosi rivedere con lei per darle il benservito dopo averla vista ballare con un “principe reale” come Emanuele Filiberto ad una trasmissione di Cucina creativa su Canale Cinque. Il bel George non ha incassato la battuta e le ha dato il benservito per dare spazio a Stacy Kleber, liquidata anche lei dopo un paio d’anni.
Ma se George Clooney non ama le fidanzate, con le colleghe è alquanto generoso perché facendo coppia sullo schermo e sul red carpet le gratifica con una solida amicizia. Perché a lui giustamente interessa il suo lavoro che ha sempre svolto con passione e professionalità sia come interprete che come regista. Infatti tutte le colleghe grandi star sono pazze di lui, da Nicole Kidman a Michelle Pfeiffer, da Catherine Zeta Jones a Cate Blanchet fino ad arrivare a Sandra Bullock con la quale si è instaurata una complicità speciale durante la lavorazione del film Gravity premiato con ben 7 Oscar per opera innovativa a livello di sceneggiatura ed effetti speciali con annessi e connessi. Insomma una rivelazione.
Sui vari Red Carpet per la presentazione del film Gravity George e Sandra sono apparsi scherzosi e sorridenti inanellando battute in botta e risposta facendo coppia molto disinvolta e alquanto differente da quella un filo ingessata di George e le ragazze immagine.
Questo per dire che tutte le energie evidentemente sono incanalate sul lavoro svolto da Clooney anche in favore delle minoranze sia in Africa che in America con fervente partecipazione alla vita politica a sostegno del Presidente Obama che ha talmente tanta fiducia in lui da avergli suggerito di candidarsi alle prossime elezioni per battere Hillary diventata sua acerrima nemica.
Sarebbe un match molto interessante a livello mediatico ma tutto dipende da come il Presidente Obama uscendo lascierà l’America.
Se resterà in ginocchio e in mutande l’americano medio tanto affezionato a Barack Obama voterà George Clooney? Per mettere una mano avanti e una a’retro? Eh no!
Nessun commento:
Posta un commento