
A proposito di bacio dove non batte il sole ho trovato molto divertente il film Solo Un Bacio per Favore trasmesso recentemente in Tv sulla Effe con Julie Gayet e Virginie Ledoyen (cognata di Charlotte essendo compagna del fratello di Gad Elmaleh) in doppia coppia con due attori Michael Cohen ed Emmanuel Mouret,
https://www.youtube.com/watch?v=gCxGfvyLp-g

Non si può dire che sia brava ma sicuramente molto fine ed elegante tanto che a lei è stato ritagliato il ruolo di narratrice mentre a Virginie è toccato il lavoro sporco della serie qualcuno lo deve pur fare perché si è esibita dal vivo per descrivere le conseguenze devastanti di un bacio. Con la scossa elettrica accesa lì dove non batte il sole. Inevitabili i divorzi separazioni ma con qualche speranza di ricomposione ecc. che portano a dipanare il racconto fra corna perpetrate e confidenze da boudoire, e non si fa per dire, perché ambientate in camera d’albergo che sembrava un separé di una maison close.

Un bacio sulla bocca è il preludio di una chiavata, diciamolo col suo nome, a buon fine perché subito si capisce se il partner è compatibile per portare all’agognato orgasmo. Ma mi piace contraddire, non per il gusto, per onor di ricerca scientifica perché nel rapporto Kinsley il bacio non è al primo posto a far nascere il desiderio perché il primo posto spetta al petting, ovvero la palpatina diciamolo col suo nome, proprio lì dove non batte il sole.
Che grand soleil! E non si fa per dire perché il sole quando batte lì nella cosina open air batte forte più del cuore i cui palpiti si sentono invece quando si incrociano gli sguardi facendo scattare il colpo di fulmine.
Nessun commento:
Posta un commento