30 aprile 2018 Aggiornamento sul royal baby di Kate e William.
L'ultima su Kate: questa è proprio cattiva specie se si pensa che a postarla sui social in data odierna è stata la cugina Zara Phyllips, incinta del secondo figlio come si evince dalla foto.
Post correlato:
http://ritaguandalini.blogspot.it/2013/07/zara-phyllips-incinta-divide-la.html
KATE COME UNA CONTADINOTTA DEL GALLES


Kate è comunque la più amata nel mondo per il suo sorriso smagliante, i suoi look impeccabili ma soprattutto per avere al suo fianco un principe consorte premuroso e innamorato come il primo giorno che le cede galantemente il passo e con il quale ha fatto una nidiata di bambini.
Non c’è nulla fuori posto nella vita di Kate, tutto è perfetto giusto per rappresentar la favola e vissero felici e contenti. Talmente contenti da apparire raggianti nel presentare l’ultimo nato a poche ore dal parto: Kate è apparsa in perfetta forma come se avesse partorito una contadinotta del Galles. Infatti in onore della principessa che fu del Galles Diana, sua suocera mancata, si è vestita post-parto ancora una volta con gli stessi colori di Diana quando aveva partorito prima William in verde a pois bianchi (che Kate aveva rinnovato in azzurro per il principino George) e poi Harry in rosso e collettino bianco (che Kate ha riproposto per l’ultimogenito appena arrivato, con un collettino di pizzo, molto British).
Con l’arrivo a Corte della nuova arrivata Meghan è scattato un filo di rivalità fra le due cognate per accaparrarsi la scena e la prima pagina dei tabloid.
La gara di eleganza sta imperversando per la gioia dei media e dei social i quali su questo fronte delle mises fra le due cognate si sono scatenati facendo confronti dispensando voti e “mi piace”.


“Oh Oh Oh! Tutto bene mi va!” E a Meghan pure diciamolo perché è molto agguerrita nell’imporsi agli occhi del mondo come degna compagna del principe Harry.
Il quale comunque fra i due, a differenza di William e Kate nel quale il principe William fa volentieri da consorte, è quello che brilla maggiormente essendo molto più alto di statura di Meghan e dotato di quell’Eleganza innata e molto accattivante ereditata da Diana. Harry è quello che ruba la scena a tutti per il grande sex appeal che emana e con il quale Meghan si dovrà sempre confrontare facendo scattare forse una rivalità fra loro due così come fu con Carlo e Diana?

NOTA DI COSTUME
Addio alle decolletè?
La nuova tendenza è la scarpa con tacco 12 con laccetti o cinturini, lanciata da Meghan Merkle, perchè tengono stretto il piede evitando di inciampare o prendere distorsioni alla caviglia, punto debole di tutte le donne che viaggiano con i tacchi a spillo.

Anche la Regina Letizia di Spagna le ha adottate come si evince dalla foto.



Curiosamente Letizia si è poi liberata dei tacchi per presentarsi a Villanueva de la Serena nientemeno che in ciabatte.

Nessun commento:
Posta un commento