giovedì 18 luglio 2019

LE VACANZE DEI REALI


In vacanza anche i reali si rilassano, indossando camicie beach prendisole, shorts canotte infradito jeans  e cappelli di paglia come tutti i vacanzieri normali.


L'estate inizia ufficialmente per la regina quando fa le valigie (beh, qualcuno fa i bagagli) e si reca in Scozia per le sue vacanze annuali.
La Regina inizia la sua visita con una settimana di impegni all'inizio di luglio prima di trasferirsi nella tenuta della famiglia reale Balmoral , la sua casa di vacanze preferita.
È affiancata da membri della sua famiglia, tra cui Charles, Camilla, il Duca e la Duchessa di Cambridge , George, Charlotte, Louis, Harry e Meghan , che si esibiscono per stare con lei per periodi  brevi durante l'estate perchè il resto lo fanno viaggiando per altre mete.
La regina trascorre la vacanza con lunghe cavalcate e spuntini all'aria aperta




 Kate e William quì ritratti nel 2012,sono in rosa e azzurro.
Kate non perde il suo stile perfettino intonato  con l'isola Caraibica, molto colorato sui toni del rosa con la gonna carioca a balze mentre William è in camicia azzurra con disegni uguali al vestito di Kate

I Duchi sono degli abitudinari e infatti quest'anno torneranno alla loro isola preferita nei Caraibi con George, Charlotte e Louis per trascorrere le loro vacanze questa estate..
Royal Insider afferma che la famiglia è un grande fan del resort ultra lussuoso situato in questa isola Caraibica Mustique.
I Cambridge favoriscono la destinazione in quanto è "incredibilmente discreta ma non remota"
Mustique è diventato uno dei preferiti di Kate perchè vi viaggiava lì con la sua famiglia
L'anno scorso il Principe George ha imparato a nuotare nello splendido mare dei Caraibi color acquamarina-





I reali di Spagna sono abitudinari delle Isole di Majorca dove passano spesso le vacanze. L'anno scorso anche loro sono andati  ai Caraibi come si evince dalla foto dove nuora e suocera sono anche loro in rosa e azzurro.
Quest'anno non hanno ancora reso nota la destinazione ma si presume che ripeteranno la vacanza caraibica soprattutto dopo aver appreso che i Duchi di Cambrindge lo hanno già deciso.




 Il luogo del cuore dei reali svedesi, da sempre, è Sainte-Maxime, una mezz’ora circa da Saint-Tropez, a Villa Mirage, di proprietà della famiglia.














 La Famiglia reale di Monaco si riunisce sullo Yacht di Caroline Pacha III, da Charlene ad Alberto con i gemellini Jacques e Gabrielle, ai fratelli Casiraghi con le consorti ai quali quest'anno si uniranno i neo sposi Charlotte e Dimitri  Molto struggente la foto di Caroline e Andrea in versione unisex con  jeans e camicia blu navy a sottolineare la magica sintonia fra la coppia con i loro "cuccioli".

Nessun commento:

Posta un commento