Sarah Jessica Parker è un’attrice diventata famosa per aver lavorato sempre in squadra al femminile: le quattro di Sex and The City dove comunque si è sempre distinta emergendo con il look e con il suo diario sul costume del new femminismo metropolitan inteso come rito a riunirle intorno ad un tavolo per raccontar le loro esperienze sentimentali e sessuali senza alcuna inibizione. Avevano cominciato bene per poi finire tutte a cercar marito per accasarsi coronando il sogno d’amore con un partner fisso non potendone più di saltellar da un letto all’altro per farsi una cultura. Certo l’esperienza conta ma anche leggere aiuta.
Ad ogni modo una volta che il gruppo si era sparigliato le amiche continuando la carriera in assolo non hanno più fatto scintillìo.
Sarah Jessica Parker ha girato numerosi film trovando il filone d’oro nello spot perché le testimonial in questo settore sono molto retribuite.
E’ curioso che alla sua età non più giovanissima sia stata ingaggiata per Intimissimi (reggiseno) che comunque ha mostrato con eleganza e molto pudore alla “Carrie”. Le vendite non devono aver soddisfatto per cui a Sarah è stata affiancata una modella disinibita e in carne.

Il contrasto è molto accentuato evidenziando con Sarah un tipo elegante da salotto avendo un pigiama di seta color carne che può benissimo trasformarsi in pigiama palazzo di una serata mentre con la modella si è puntato al tipo da letto ammiccante in lingerie nera di forme procaci e sexy specie nel muoversi a serpentina facendo ballonzolar le tette e dondolando sulle anche al ritmo di Guarda come dondolo… che tutti sanno essere il preludio di un’accoppiamento “virtuale” perchè in realtà si trasforma in trastullo in poltrone e sofà “una sega di qualità”

Se comunque così fosse non resterebbe che far buon viso ad accoppiata simil lesbo chic e shock perché anche se lei si lamentasse come molestie subite non farebbe che dar risalto e pubblicità gratuita alla modella sconosciuta.
Questo per dire che per le star i rospi da ingoiare non sono mai finiti specie se a girar gli spot o i film sono gli uomini che li confezionano per i guardoni cultori dell’accoppiata al femminile come se fossero arrivati in quella fase di decadenza tale da vederci doppio come degli avvinazzati e ubriachi che si trastullano soli davanti al video. Purtroppo il femminismo è arrivato in tanti settori ma c’è ancora molto da fare specie in quello legale con le avvocatesse disposte ad intentar cause di risarcimento in favore delle donne molestate e usate a piacimento anche solo virtualmente (questo è un settore ancora poco battuto) per seguir una linea politica o di business. Il femminismo è molto diffuso a livello di intellettuali le quali si sa fanno tante chiacchiere ma non frittelle. Che sarà mai!
Sarà perché ti amo? No perché non lo trovo giusto. Anzi, non è giusto.
C’est la vie:il pesce grosso mangia al piccolo, il predatore la preda.
Finchè dura. I cambiamenti climatici (ogni cosa ha un suo perché) hanno sterminato intere speci.
Vuoi vedere che la prossima sarà il maschio? Perché se l’uomo continua a trastullarsi come un tormentone su Poltrone e Sofà la Natura si vendica. N’apocalisse!
Così anche la guerra dei sessi avrà una fine e con le banche del seme si può… per contribuire alla Pace nel mondo! Buona Pasqua.
Come sono avanti!
Nessun commento:
Posta un commento