Quando si dice lo stile nei dettagli...
Martin Scorzese alla prima Londinese di The Irishman era apparso sul red carpet insieme ai due protagonisti Al Pacino e Robert De Niro, interpreti indimenticati del film La Sfida i quali si sono sfidati a colpi di orlo come si dice in gergo alla "carlona" perchè tutto afflosciato sulle scarpe come se i pantaloni fossero stati comprati e indossati.
Lo stile di Martin Scorzese invece è impeccabile perchè cade a filo a piombo perfettamente come se fosse un prodotto su misura made in Italy.
Eppure sono tutti e tre italo-americani ma evidentemente l'unico ad aver mantenuto l'imprinting delle sue origini è Martin Scorzese perchè gli altri due si sono integrati perfettamente con lo stile americano tutto improntato verso l'esaltazione del look femminile piuttosto che quello maschile, lasciato allo stato brado come si evince dalla foto sopra con la giacca slacciata e le sneakers, esaltato solo da quello British il cui testimonial d'eccellenza è sempre Bond James Bond attualmente interpretato da Daniel Craig.
Il quale ha raggiunto la perfezione con due piccoli diamanti al posto dei bottoni del collo della camicia. Una raffinatezza dello stile maschile che ha surclassato l'orologio sui polsini dell'avvocato Gianni Agnelli considerato un mito dello stile italiano nel mondo.
Nessun commento:
Posta un commento