domenica 10 novembre 2019

AL REMEMBRANBCE DAY IN TRUCCO E PARRUCCO.

All'evento del Remembrance Day del Regno Unito la famiglia Reale si è riunita per la parata nella quale ciascun membro ha preso il suo posto con la Regina in mezzo sola al comando.

Tutti hanno notato la distanza fra le coppie Kate e William e Meghan ed Harry perchè si sono ignorati. Ma quello che non è stato ignorato dai media è soprattutto la gara del look che comunque non è nulla in confronto al trucco e parrucco.
Sì perchè a farla da padrone è stato l'abbondante fondotinta, compatto e levigante delle due giovani duchesse truccate come  dive Hollywoodiane con tanto di marcato  eye liner per Kate e ciglia finte per Meghan con bocca pitturata ad effetto volume.





Ma il clou lo ha raggiunto Sua Maestà la Regina Elisabetta con una folta permanente molto sospetta alla sua età di novantenne per cui quel gioco di luce che avvolge la sua capigliatura a tutto cachet mette in evidenza un toupet in alto sulla fronte là dove i capelli si sfoltiscono normalmente.

Forse più che un toupet sarà un trapianto ma il gioco di luce mette comunque in contrasto il capello vero con quello finto.
Sarà vero sarà falso? Quel che è certo è che Sarah Fergusson non era presente accanto al Principe Andrea il quale era stato posizionato vicino al primo Ministro Boris in Brexit.

Anche Meghan immortalata sempre nei giorni dei festeggiamenti si era presentata con una folta capigliatura il cui gioco di luce evidenziava il contrasto fra il capello vero e qualche ciocca in extention.



Le uniche al naturale sono apparse Camilla duchessa di Cornovaglia accanto all'erede al Trono Carlo Pirncipe di Galles che esibiva tutte le sue rughe senza problemi anzi sorridente e distesa come al solito con il marito incurante della celebrazione funebre, e la contessa Sophie moglie di Edoardo ultimogenito della Regina Elisabetta.



Nessun commento:

Posta un commento