mercoledì 1 aprile 2020
INFORMAZIONE E INTRATTENIMENTO
Siamo tutti contenti che l’informazione sia sempre presente sia col cartaceo che con la Tv e una schiera di giornalisti e conduttori che continuano a lavorare per tenerci aggiornati sull’emergenza in tempo reale, sugli approfondimenti e sulle modalità per affrontarla al meglio.
La Tv ha scelto anche l’intrattenimento giustamente per alleggerire la tensione.
Sembra comunque un lontano passato rivedere certe trasmissioni di Bonolis ancora presente con i suoi format come Avanti un Altro o
Ciao Darwin per esempio mandate in onda registrate dove si fanno schiamazzi in compagnia facendoci ora seguire quello che magari disprezzavamo per la caciara e che oggi ci fanno capire il tempo che fu nel quale stavamo fin troppo bene. Perché quella era vita anche se di bassa partecipazione mentre domani forse la vita sarà più virtuale che reale, così come stanno già anticipando tante trasmissioni Tv con ospiti collegati in video e pubblico plaudente da casa. L’ultima diretta resta il Grande Fratello VIP perché gli ospiti sono rimasti isolati e fuori dal contagio per cui dispiace che Mediaset interrompa l’unico format nel quale “quelli della Casa” possono ancora abbracciarsi e soprattutto baciarsi fra loro.
Per tutti gli appassionati di cinema teatro e danza restano sempre i computer e gli smart perché si possono rivedere tanti film alcuni anche attuali oppure le Opere Liriche che sono sbarcate On Line su inziativa del Teatro Regio di Parma, così come la danza perché il Bolshoji è sbarcato sul web con le dirette dei classici del balletto.
Nessun commento:
Posta un commento