Loredana Lecciso dopo essere stata pubblicamente scelta come compagna ufficiale della vita privata di Al Bano il quale ha così relegato sempre pubblicamente l'ex moglie Romina Power al ruolo di donna dello spettacolo in sodalizio artistico, si è scatenata facendo spettacolo di sé così come è solita fare, a gambe scosciate suscitando un quarantotto.
Infatti, sempre a gambe scosciate si è presentata da Barbara D'Urso per il suo trionfo precisando quanto avesse apprezzato la decisione di Al Bano di mettere i puntini su una situazione che si stava accavallando aprendosi nel contempo alla famiglia allargata con tutti i figli di Albano e Loredana di primo e secondo letto per entrambi. Insomma la famiglia Carrisi bis.
Per sancire tale offerta Loredana che di età si avvicina appunto ai quarantotto si è subito postata in posa in accavallo come una sorta di madre natura, tutta immersa nel verde mentre annusa il profumo di due foglie.
O quante belle foglie madama doré o quante belle foglie...!
Infatti le foglie sono più di una dentro i giardini di Cellino San Marco nel quale Al Bano regna sovrano ad ogni ritorno da una tournée con la sua ex Romina perchè i concerti rendono assai permettendogli di mantenere la tenuta con tutte famiglie a carico, quella formata con Loredana in primis, cioè in coppia bis godendo nel vedere crescere i suoi figli avuti con Loredana perchè quelli con Romina hanno seguito le loro strade che comunque portano sempre a Cellino San Marco.
Finchè dura anche la felicità sarà di casa. Infatti così come dichiarato dallo stesso Al Bano la tenuta e tutto l'abaradan di pizzerie ristoranti e albergo con suite da favola essendo i prezzi favolosi, è entrata in crisi causa Covid 19 e mancanza di fondi derivati dai concerti in assolo ma soprattutto in coppia con Romina alla quale Loredana dovrebbe dire grazie di esistere invece di considerarla una situazione in accavallo perchè è ovvio per ragioni di età che in accavallo ci può stare solo lei.
Romina infatti si copre da capo a piedi con i suoi caftani a velo di chiffon di seta dove appare sempre bellissima in Tv o nei concerti.
Campa accavallo che i figli crescono mentre le mamme invecchiano anche se non sfiorirà la loro beltà. E se quella di Romina è un dato certo per Loredana ci sono alcuni dubbi anche se ama posare come madre natura perchè di naturale sul suo fisico non si sa quanto ci sia anche se immersa nel fogliage di sottofondo.
Fare un selfie immerse nella natura di Cellino è una corrente di pensiero che aveva già anticipato da tempo Romina dipingendo autoritratti tra i fiori di Cellino quando Al Bano la riveriva come Donna Romina prima che la felicità fosse spezzata da una grande tragedia.
Il power-flower come filosofia di vita creato da Romina lo sta portando avanti con la sua giovane età Romina Jr Carrisi così come si evince da varie foto postate sui social in una delle quali (v.foto) è ritratta mentre annusa, immersa in una cornice a sfondo naturale il profumo di un fiore così come lei appare in tutta la sua giovane bellezza paragonabile a quella di un tempo che fu della mamma Romina e della nonna Linda alla quale Romina jr curiosamente assomiglia mettendo in risalto il suo temperamento caliente di origini messicane che si distingue da quello di tutte le sorelle e sorellastre Carrisi, Ylenia Cristel e Jasmine, tutte ragazze bionde e con gli occhi azzurri.
Romina jr ha due occhi neri e profondi come quelli di sua madre dalla quale ha ereditato la passione per l'arte, recitazione in primis, e per la natura che la porta a tornare sempre a casa nella tenuta di Cellino dove ha trascorso la sua infanzia insieme a nonna Jolanda alla quale era molto affezionata.
Loredana Lecciso con il suo messaggio dalla D'Urso di essere diventata finalmente per tutti la “compagna” di Albano e la regina di Cellino ha voluto riprendersi un suo post al social nel ruolo di madre natura di tutti i figli di Carrisi ivi compresi quelli della ex a tutti gli effetti, Romina Power.
Non si sa come la prenderanno i figli di Romina ma quel che è certo è che intanto per loro Loredana sarà sempre e solo una sorta di natura matrigna alla quale far buon viso masticando amaro. Non tanto per lei ma per quel continuo imbarazzante e ridicolo “accavallo” ad effetto quarantotto che si troverà (così come in passato) a percorrere la vita di Albano tutto proteso invece verso una vita di pace e serenità. Bastava sceglierla.
Nessun commento:
Posta un commento