Uno di questi film visto recentemente è Quel Nostro Piccolo Segreto nel quale una giovane donna sposata con bambino viene perseguitata da un aitante ragazzotto al quale ha ceduto solo per rendere pan per ficaccia al marito credendo che la tradisse con la sua assistente avendo trovato nella barca fra i cuscini del divano un paio di mutandine.
Come sia possibile dimenticarle mutandine in qualche poso non si sa ma tant'è per insinuar nella mente della giovane sposa il tarlo della gelosia. Ovviamente era una trappola seminata dalla stalker per indurla a cedere togliendosele anche lei mentre cadeva tra le sue braccia in cerca di conforto. Certo se a lui non fosse piaciuta intimamente (non è sempre detto infatti che scatti la scintilla) avrebbe lasciato perdere mentre invece si era fissato di goderla all'infinito facendola sua per sempre ben deciso a sgomberare il campo eliminando l'ostacolo marito con il quale la giovane voleva tornare perchè era lui che amava. Insomma gli piaceva di più.
Niente da fare, lo stalker quando gli scatta l'ossessione “adesso-sei-mia” non mollerà mai pensando che sia impossibile che lei non lo ami. Quante donne sono cadute in questo equivoco di fondo non riuscendo a far capire di essere già impegnata con il cuore tutto proteso verso la propria famiglia a qualche ragazzotto di passaggio con il quale ha solo condiviso una botta e via?Purtroppo l'attrazione fatale è dietro l'angolo pronta a scattare e se dovesse succedere l'unica soluzione è quella di rivolgersi alle Forze dell'Ordine raccomandando la massima discrezione anche se sarebbe meglio parlare onestamente con il marito costi quel che costi sperando che anche con lui non sia a costo della vita, come cadere dal braciere alla brace.
E allora che fare? Semplice: diffidare sempre di chi vi parla d'amore quando il cuore è già impegnato perchè spesso le attrazioni fatali scattano quando c'è un fraintendimento di fondo mancando la reciproca intenzione di intenti nel vivere un momento di piacere o iniziare una relazione amorosa tenendo presente che molte volte gli stalker sono persone affamate d'amore, soprattutto se nella loro infanzia non ne hanno mai avuto, piuttosto che di sesso in sé che le rende psico-fragili e pericolose.
“Scherza con i fanti ma lascia star i santi” recita quel detto popolare. Ben detto!specie se “santi”viene tradotto come amanti appiccicosi che si credono quel sant'uomo del marito. La parola stessa lo chiarisce: amanti al plurale e marito singolare. My secret!
Nessun commento:
Posta un commento