Infatti al GF VIP si è fatta subito conoscere illuminando la scena a sorriso smagliante e con due occhi azzurri fluorescenti da gatta emergendo con una personalità decisa di donna appagata in famiglia così come nel lavoro. Insomma una donna ricca e felice. Così questo strano connubio de' La Gatta e La Volpe ha messo in evidenza la fragilità di Adriana molto suscettibile e sensibile con alle spalle crisi familiari che comunque non intaccano la sua forma perfetta di personaggio della Tv elegante e sexy, ed i punti di forza di Sonia che dall'alto del suo matrimonio importante si comporta come una sciura milanese orgogliosa dei suoi status symbol (aereo privato, macchine vacanze da sogno e una cascata di euro sempre in tasca tanto da sentirsi disperata una volta che dal bancomat era riuscita a prelevare solo 30 euro per indisponibilità della macchinetta) e sicura della sua leadership in ambito familiare.Un classico delle famiglie in cui il marito comanda fuori e la moglie in casa.
“Oh oh Oh! Tutto bene mi va” dice sorniona la gatta.“Eh eh eh! Ed invece a me no” pensa la Volpe perchè, a parte la carriera, non sembra un bel momento per lei, a differenza di Sonia che si permette di ironizzare pubblicamente sul marito incassando col sorriso le sue battute di replica fulminanti e formando con lui una coppia simpaticissima come una sorta di Casa Vianello.
Ci mancava un'accoppiata VIP all'insegna della leggerezza per allietare il pubblico più propenso a farsi una risata che ad assistere alle emozioni delle sgambettate del GF VIP quando si parla del loro privato con i familiari bambini in primis che mandano un salutino facendole piangere calde lacrime mescolate al trucco che si scioglie ma smentite clamorosamente da Katia Ricciarelli con le sue battute lapidarie: “Quì sono tutti falsi”.
Ma no, sono lacrime come da copione studiate per andare oltre al banale quotidiano della casa del GF a sottolineare che le loro realtà siano più interessanti perchè è vita vera confermandoci quanto la coppia Bonolis-Brugarelli ne abbia saputo cogliere il vero senso puntando soprattutto al lato positivo.
Nessun commento:
Posta un commento