La Regina Elisabetta ha annunciato a sorpresa che Camilla, una volta diventato Re il figlio Carlo, diventi Regina Consorte andando così a zittire tutti i media che avevano già messo Kate sul trono non interpretando correttamente gli elogi che la sovrana le aveva rivolto durante il discorso di Natale, e per mettere tutti al loro posto in linea di successione sulla quale comunque tutti i Membri di Casa Reale non avevano dubbi tranne William ed Harry perchè i media parlano ricamano lavorano di fantasia andando sempre a simpatia pensando di influenzare e cambiare il corso della storia.
Qualcosa comunque di clamoroso in casa Windsor è cambiato e vediamo che cosa è successo.
Durante il lockdown come tutti i comuni mortali anche i reali sono rimasti chiusi in casa rinunciando a tante comodità come il parrucchiere in primis. Così Kate ha lasciato crescere i suoi capelli (forse dando anche un'occhiata a quelli di Meghan molto lunghi) per poi presentarsi in pubblico una volta finita la pandemia con una chioma fluente a tutto boccoli che ha incantato il mondo intero tanto da farle scegliere di abolire i mitici cappellini optando per un look più semplice e alla portata di tutti (i suoi cappottini i tailleurini e le giacche a doppio petto tutti coloratissimi si trovano da Zara a meno di 100 euro).
Insomma meno bambolina e più duchessa in carriera perchè un pensierino l'aveva fatto mettendosi a studiare da regina in linea comunque con tutte le principesse d'Europa (Mary di Danimarca, Ingrid Alessandra, Charlotte di Monaco e tante altre) che da tempo hanno smesso di sfilare con cappellini nastrini e fiocchetti per un look più al passo con i tempi.
Infatti nell'ultimo incontro tra Kate e Mary di Danimarca entrambe sono state immortalate con le lunghe chiome al vento con un look normale da signore-bene piuttosto che da principesse.
Carlo e Camilla si amano e questo ormai è indubbio per cui la Regina è grata a Camilla per aver dato un senso di stabilità a Carlo il quale invecchiando con lei è diventato più sicuro di sé e più affascinante anche se con l'aria da nonno perchè Camilla non ha mai cercato di rubargli la scena come faceva Diana tanto da mandarlo in paranoia. Sì perchè Diana godeva del fatto che i media la preferissero a Carlo il quale sicuramente non sarebbe stato geloso se Diana non ci avesse marciato dentro con stampa e paparazzi dando inizio a un gioco di dispetti esibendosi sadicamente alla faccia di Carlo ma che si trasformava in gioco al massacro da parte dei media. Tutto il mondo ha amato la principessa Diana ma lei e Carlo soffrivano le pene dell'infermo, per cui è finita come sappiamo.
Nessun commento:
Posta un commento