mercoledì 30 gennaio 2013

AFEF LA TUNISINA- WHAT ELSE?


Che è successo ad Afef?
Era sempre sorridente, immortalata faccia a faccia dente a dente occhio ad  occhio come first lady del marito dal fascino brizzolato sale e pepe, manager importante dell’Italia che sgomma dopo aver perso le Telecomunicazioni.
Non c’è più dialogo fra loro?
E’ questa la domanda che assilla i salotti della Milano-bene.
Afef comunque è sempre indaffarata in giro con amici: un giorno è Adrien Brody, un altro è Bar Rafaeli con i quali andare a fare shopping in santa pace.
Peace.
Piacciono questi incontri all’insegna della Striscia di Gaza finalmente, se non in felice convivenza, in cerca di amicizia.
Afef è molto diplomatica tanto che Berlusconi a suo tempo quando era Premier le aveva offerto un posto in Parlamento come mediatrice per il Medio Oriente che lei aveva rifiutato stante il contratto fashion che la legava all’Oreal.
La quale l’aveva ingaggiata per mettere in mostra i propri i ricci, subito seguita da uno stuolo di aspiranti modelle con le cosine open-air. Chissà che cosa avevano capito.
Ma Afef non è una di quelle perché, pur restando defilata dalle sfilate pret-a-porter, preferisce qualche ospitata d’alta moda o sul red carpet sempre all’insegna della Pace del Mondo.
Una campagna iniziata anni fa con la Pellicceria Annabella, poi qualche puntatina con flash in Chiesa per partecipare a cerimonie di famiglia cristiana, e un’altra a braccetto di amici israeliani.
Mai che sia stata immortalata davanti  una Moschea. Perché non si scambi per una marocchina?
Infatti lei è Tunisina. What Else?




Nessun commento:

Posta un commento