mercoledì 30 gennaio 2013

GEPPI LA COPERTINA DELLE INVASIONI BARBARICHE


Geppi Cucciari si è fatta fica. Di ritorno dal viaggio di nozze abbronzata e dimagrita si è permessa una scollatura a spalle completamente scoperte.
La copertina infatti era lei che ha aperto le Invasioni di Daria Bignardi con un monologo pieno di battute lette sul gobbo e sulla cartellina.
Battute brillanti per chi le ha capite perché è troppo intelligente. A fianco delle conduttrici è pericolosa perché tende a far le scarpe. Involontariamente si presume perché la sua è solo esuberanza scenica portata da natural talento.Con lei a fianco Vittoria Cabello ha chiuso per emigrare su Rai due mentre la Geppi apriva una trasmissione tutta sua a fare nicchia fra intellettuali e critici entusiasti. Poi vabbè anche lei ha chiuso per lasciare il posto a Benedetta Parodi con le sue ricette, una formula sempre gradita.
Daria Bignardi non poteva guardarla dall’alto al basso ma forte della sua posizione di conduttrice di grande esperienza ha dato il benvenuto alla Geppi cercando di entrare nel suo intimo. Sei incinta? (O è pancia gonfia?)
Pancia piatta prego. A forza di bifidus è riuscita anche lei nell’intento sperando che duri.
A forza di andare sciolta è il men che possa attendere. Troppo successo facile non va mai bene così come è stato per S.Remo perché si sa che comunque vada sarà successo. Doveva prevederlo. Duro è stato mantenerlo. Se non ci fosse stato il bifidus regularis…Proprio un successo.E senza alcuno sforzo.


Nessun commento:

Posta un commento