giovedì 16 maggio 2013

LA FINE INGLORIOSA DEL GLADIATORE


           
Che fine ingloriosa!
Russel Crowe ingrassato in maniera imbarazzante con doppio mento e pancetta si presta a scopazzare in un bordello cinese.
Lucy Liu, nell’Uomo dai Pugni di Ferro gli mette una mano sulla patta per tastare quello che definisce “il tuo bambino” mentre lui saetta la linguina sulla sua bocca chiedendo tre belle cinesine per la notte.
“Solo Tre?” chiede lei stupità.
“Tanto per cominciare….” Risponde lui borioso alzandosi poi dal letto e dalle tre cinesine le quali si risvegliano quando lui le chiama dolci fiorellini.
Ma la sua spalla in tutto il film resta il nero con il quale fare coppia fissa a debellar la mafia cinese ovvero quella Triade che sta invadendo il mondo.
Il messaggio è chiaro risolvendo ogni dubbio perché a morire sono tutti i mafiosi mentre lui Russel Crowe se ne va a cavallo con le truppe dell’Imperatore dopo aver recuperato il carico d’oro. Come a dire che per difendere i Lingotti ci vogliono americani bianchi e neri.
Anche per questo la Juve bianco-nera d’eccellenza vince sempre: perché ci son bianchi e neri con lingotti d’oro versati agli americani. Per pagare i cinesi…                                                    




Nessun commento:

Posta un commento