lunedì 9 giugno 2014
KATE POSSESSIVA COL PICCOLO GEORGE
Al principe William piace invitare le star dello spettacolo alle feste nelle quali, Kate non si presenta perchè forse si sente un filo sotto rispetto alle dive Hollywoodiane anche se ufficialmente la causa è il piccolo George che la Duchessa vorrebbe accudire personalmente specie la notte.
E' molto probabile invece che il principe William si sia stancato di fare la famiglia normale ignorando il fatto che lui è nato principe e giustamente destinato a far vita mondana e principesca piuttosto che stare in casa a cambiare i pannolini dopo aver annusato la pupu’.
William tutto sommato assomiglia alla madre Diana, che ai figli voleva un bene da Dio ma le piaceva vivere nello scintillio dello spettacolo, e pure alla Regina nonna che non è mai mancata a una festa a Corte e fuori dal Regno anche ora che a malapena si regge in piedi. Per questo non vuole lasciare il trono al principe ereditario Carlo molto portato anche lui per la mondanità con le Star. Indimenticato è il pizzico sul sedere da parte di una delle Spice Girl a suo tempo invitate a Corte.
Insomma la differenza fra il principe William e Kate Middleton si sta facendo sentire anche perchè a Corte nessuno comprende tutto questo attaccamento al piccolo George.
Non è da famiglia reale come direbbe la Regina.
Kate Middleton sta tirando fuori tutto il suo carattere determinato e con le idee chiare.
Evidentemente non vuol lasciare il suo bambino in mano alle tate. Lei è cresciuta con mamma che, da come si vede, “l’ha tirata su molto bene” per cui così sarà anche per il piccolo George che un giorno diventerà Re. Assomigliando a mamma.
Una posizione molto decisa quella di Kate che si era vista anche nel corso del viaggio in Australia dove, oltre ad aver infranto la regola della famiglia separata per viaggiare in volo, la duchessa e il suo bambino avevao tolto la scena al principe William tanto da strappargli una frase poco galante per le sue mises alla quale lei aveva risposto con una battuta fulminante sulle sue calvizie, senza mai togliere il sorriso. Sorry.
Scusate se è poco perché il sorriso smagliante di Kate vale una cifra.
Non si sa se sia una strategia giusta quella di Kate perché così facendo, dopo il primo entusiasmo della “famiglia come ognuno di noi”, è probabile che gli Inglesi abbiano una crisi di rigetto.
Tutto sommato la monarchia serve solo a far sognare (per questo si preferiscono regnanti giovani) e con il discorso della Regina che l’economia avrà la priorità anche a Buckyngham Palace, gli Inglesi stanno forse già pensando al referendum così come si sta facendo in Spagna per gli sperperi della Famiglia reale.
Perchè economia e sperpero sono cose da governo vero, mica di facciata come quella dei Reali. Che si accontentino di fare i monarchi esibendo i loro favolosi gioielli. Adesso vogliono anche governare?
Nessun commento:
Posta un commento