martedì 28 gennaio 2020

GF VIP TUTTE FACCE da FATTORE C







Amore Tesoro! Mai fidarsi di chi non ama la cosina perchè prima o poi toccherà al tuo lato b).
E' quanto è siccesso ad Ilary Blasi eletta addirittura donna dell'anno quando conduceva le precedenti edizioni di GF VIP facendo coppia felice con Alfonso Signorini alla faccia di Francesco Totti.
Il GF 202 è stato affidato alla conduzione del solo Signorini il quale dispensa i suoi “amore-tesoro” a tutta la sua corte Gieffina VIPé la quale per aver una copertina sul settimanale patinato da lui diretto andrebbe anche adar via il lato b).
Più che un GF VIP questa edizione sembra un Grande Fratello di disoccupati in cerca di un ritorno alla ribalta mettendosi in un gioco crudele nella speranza di uscirne vincitori con la solita tattica delle fazioni, degli sgambetti, dei colpi bassi e.
Ognuno ha una storia alle spalle che viene sviluppata come da copione, per dare emozioni in pasto a un pubblico sempre meno credulone.
Così le lacrime a fontana di una disperata Fernanda Lessa invece di commuovere fanno evocare le foto che faceva in coppia con Federica Fontana entrambe scosciate riprese dal basso con la gambetta posizionata sul Water per fare pipì insieme vicine vicine faccia a faccia oppure popo' una prima e l'altra dopo.
Ecco è proprio il popo' a farla da padrone in questo GIF VIP perchè sono tutte con le facce inverse  piagnucolose o lamentose. Son cose!
Infatti chi, come Adriana Volpe si lamenta della RAI che per anni le ha dato la minestra sputando nel piatto, chi si lamenta per chicchessia chi invece come Rita Rusic si scoccia per l'introduzione dell'ex amante dell'ex marito Cecchi Gori per inscenare un litigio mettendo in ballo anche i figli così come già visto con Serena Grandi e Corinne Clery per alzare l'audience nel dare emozioni (!!!!)
C'è da dire comunque che Rita Rusic gioca con un aplomb che non ci aspettavamo mentre Valeria Marini continuava a pigolare senza alcun ritegno quanto il suo amore per il marito di Rita fosse disinteressato.
Che avrà mai il povero Cecchi Gori che a malapena si regge sulle gambe dopo aver dilapidato una fortuna lasciatole dall'azienda del padre ancora da offrire per rendersi tanto appetibile?
Un palazzo nobiliare in location Centro di Roma che giustamente la Rusic pretende per i suoi figli mentre la Marini forse lo vorrebbe per le sue prestazioni d'amore disinteressato.
E allora parliamone di queste prestazioni, perchè a questo punto senza voler schierarsi con Antonella Elia che senza pietà ha demolito il mito della Valeriona rivelando che sotto le calze a rete c'erano i collant contenitivi (quelli da vecchie con cellulite e varici) la domanda sorge spontanea “che lavoro fa la Marini?

Infatti se in tv va e viene come una meteora al cinema non si vede più né tanto meno al bagaglino-Tv. I soldi delle ospitate sicuramente se li mangia con massaggini punturine e ritocchini vari per cui come campa sta' figliola?
Non ci interessa perchè tanto quello che conta è la sua carriera strepitosa che lei ha lustrato anche con film d'autore come Bigas Luna che le ha affidato il ruolo da protagonista per la sua procace bellezza ad impersonare “Bambola” come ossessione erotica di un rozzo detenuto che lei andava a trovare scambiando...parole d'amore? No, le sue mutandine da annusare. Purtroppo morì ammazzato per cui Bambola si gettava su di lui a piangere disperata mentre il regista invece di inquadrare il suo viso pieno di lacrime a valorizzare le sue qualità drammatiche e dare tante emozioni, faceva una lunga sequenza sul suo lato b) esaltando il culo.

E pensare che Ilari Blasi soleva dire “Tira più un pelo di f...che cento di buoi” per spiegare il suo grande successo in Tv senza immaginare che a farlo da padrone in Mediaset fosse il pelo di c.lo al quale avrebbe dovuto dare il giusto contributo facendogli onore.
Che mancanza di rispetto! Così l'ha presa in quel posto. Amore, tesoro Totti non è più il Re di Roma!

Nessun commento:

Posta un commento