martedì 3 marzo 2020
LE SFUMATURE DI KIM BASINGER
Kin Basinger è diventata famosa con Nove Settimane e Mezzo per un ruolo trasgressivo in coppia con Mickey Rourke il quale la introduceva alle performances erotiche ivi comprese quelle lesbo. Performances comunque all'acqua e sapone molto patinate con stacchetti in sottoveste di seta, ghiaccioli sciolti dal capezzolo all'ombelico, ciliegine e fragoline mixate a lingua in bocca con tanto di mascherina ad effetto porno chic perchè lo choc lo provocava la richiesta di un lecca lecca per un rapporto a tre che lei sdegnosamente rifiutava.
Il ruolo più piccante lo interpretava invece nella realtà cavalcando l'onda del gossip lesbo-chic.
Un segnale inquietante lo aveva dato al momento di girare Mai Dire Mai, della serie 007, quando Sean Connery aveva letteralmente perso la testa per lei, ma lei neanche una piega.
Poi sposò Alex Baldwin attore volonteroso ma un po' fighetto dal quale divorziò ben presto per bancarotta fraudolenta.
Infatti Kim Basinger oltre a fallire dopo aver comprato un intero Paese, si era innamorata della sua segretaria andando a convivere con lei.
Possibile si domandarono in molti che una donna così femmina come dimostrava sullo schermo potesse avere queste tendenze?
Ebbene sì perchè tra le confessioni di una lesbo si legge tra le righe: “Le femmine sono tutte lesbiche.Ma di femmine ce ne sono poche. Certo c'è la donna di casa forte con determinate responsabilità, che sa gestire perchè molto sicura di sé: quella è una Donna.
Un altro è la Femmina: è quella che stuzzica, che tira fuori le arti della seduzione nel traspirare la propria femminilità facendo immaginare e pensare di stare a letto con lei, vedendo intorno sempre un cuscino un lenzuolo. Deve avere la faccia da letto. La Femmina è una donna che sa veramente amare per cui a quel punto è una donna che può amare anche un'altra donna.”
Questo sì che si chiama pensiero positivo formulato al meglio nel concetto che più che lesbo sia ancor meglio la bisex, ovvero la donna-donna (e non il mezzo uomo) come sinonimo di Dea dell'Amore che trova in Kim Basinger (tra le altre) una sua incarnazione. Chi può smentirlo?
Il pensiero negativo ovviamente quello che sostiene invece che la lesbica abbia una sessualità infantile e immatura avendo bisogno di crescere di fare esperienze appaganti a darle piacere ed ebbrezza. Per esempio Sean Connery poteva essere un'occasione...
Invece Kim Basinger ha preferito un'altra donna per poi buttarsi sulle cause animaliste non facendosi mancare qualche boy toy come status symbol di una star di una certa età, fino ad approdare ad un ruolo affidatole ultimamente in una sorta di “matrice” trasgressiva che introduce il giovane amante alle pratiche sado-maso e dove lattex mascherine frustini la fanno da padroni.
Vedere 50 Sfumature di Nero per credere.
Nessun commento:
Posta un commento