sabato 22 novembre 2025

BALLANDO CON LE STELLE, IL SEGRETO DI MILLY CARLUCCI

 

Quale sarà il segreto dell'inossidabile Milly? Il trucco e parrucco, il sorriso perennemente stampato sul viso, o la forma fisica sempre uguale a sé stessa da quando aveva esordito come inviata di Renzo Arbore pattinando sul ghiaccio? Ghiaccio bollente perchè arrivando a Ballando è tutto un tiro incrociato fra giuria e ballerini star. “Siamo qui per divertirci, per giocare...” afferma lei, ma intanto loro non se le mandano a dire senza limiti alla perfidia né tanto meno nel rispetto della privacy.

Il privilegio di poter eccellere in questa oratoria all'acido jaluronico spetta a Selvaggia Lucarelli che fra le tante frecciatine gossipare ha rivelato il cachet di Barbara d'Urso, la quale fra un battito di ciglia ed un Kaské risponde sempre con un sorriso grata dell'opportunità che la Milly le ha offerto di poter rimettersi in gioco in Tv. Così basta che mostri una gambetta di ballerina agé che tutti si scatenano in una standing ovation avendo tra l'altro sbaragliato tutti, Francesca Fialdini in primis che si era aggiudicata la Pole position fin dalla prima apparizione ballando al ritmo di anema e core per poi ritirarsi causa infortunio.

E qui Barbara d'Urso docet dall'alto della sua esperienza di conduttrice navigata: bastava er core.

Col cuore col cuore. A cuor leggero, soprattutto. E questo vale anche per i giurati perchè qualche volta vanno giù pesante scadendo nel trash, proprio quel trash del quale è stata tacciata la conduzione di Barbara d'Urso. Milly Carlucci non interviene mai, lascia parlare perchè sa che la lite fa salire l'audience limitandosi a intervenire lasciando il giudizio al pubblico da casa permettendo di interagire con lo spettacolo alzando il pollice su o giù. Sempre dopo che sono state versate lacrime (vere) e sangue (nei duri allenamenti) trasformando le star,entrate alla prima puntata baldanzose e motivate,  ad una sorta di anime in pena desiderose di finire per tornare a casa. 

Col cuore col cuore pigola invece la D'Urso! Alla sua età con tanti anni di carriera a Mediaset, ha già capito tutto.


Nessun commento:

Posta un commento