venerdì 21 novembre 2025

BALLANDO CON UN TRANS, UN TANGO INCISIVO A COLPI DI BISTURI E SCHIAFFI

   Le donne molto femminili attraggono uomini forti mentre quelle forti attraggono uomini deboli a sfatar quel detto che solo all'uomo forte piaccia una donna di carattere non temendo il confronto. Le donne forti vengono definite con ,"le palle" e quant'altro a corredo per cui gli uomini li fanno scappare restando sole al comando specie quando sono membri al vertice di un CdA di un Governo di una Trono.

Pensiamo a Elisabetta I per esempio passata alla Storia come regina vergine ma con il dubiio che fosse un uomo per la sua personalità indipendente e autoritaria ma soprattutto perchè con gli uomini che amava la prendeva sempre nel c..lo.
E che dire di Brigitte Macron la quale si è dovuta difendere dal gossip al veleno di essere nata uomo e poi operata, tacciando di fatto il Presidente Macron come un gay.
Ed infine Giorgia Meloni che in un Paese maschilista e patriarcale come l'Italia è rimasta vittima di complotti per destiotuirla, quando un Andreotti è stato lasciato governare nonostante il dubbio di qualche responsabilità nel caso Moro e di legami con la mafia suggellati dalla foto del bacio a Toto' capo dei Capi e senza che nessuno si sia indignato per gridargli "Li mortacci Tua"?

Certo è tutto da intendere sotto metafora perchè in senso figurato sarebbero tradotte in Trans veri e propri. Che cosa ha un trans in più di una donna: oltre al lato b) c’è di più è ovvio. E di svariate dimensioni. Molti trans ricorrono alla chirurgia nell’illusione di trovare equilibrio fra forma fisica e mentale ma non sempre ci riescono  perché, anche quando si operano, mantengono  la loro “natura  maschile” che manifestano nelle  performances erotiche, assumendo nella coppia il ruolo dominante. Ad illustrarlo al meglio è stato uno dei serial Tv fra i più interessanti: Nip &Tuck dove i due protagonisti, chirurghi estetici e soci  risolvono casi disperati o capricci delle clienti, sullo sfondo delle loro vicende private fra parallelismi e intrecci vari, in perfetto stile Beautiful non più settore Fashion, ma Medicina. L’episodio di cui trattasi aveva raggiunto l’apice con una scena di seduzione fra le più raffinate ed erotiche “danzata” è il caso di dirlo, con ritmo scattante e scudisciante come un video porno soft a musica di Bob Fosse.

L'interprete FamKe Janssen, alias Ava Moore, nel ruolo della psicanalista volitiva e predatrice, puntava la preda (il chirurgo più fico Christian) accompagnata dalla musica di un Tango, incalzando con parole fortemente umilianti ed arroganti, intervallate da colpi di schiaffo che facevano arretrare il partner fino a stordirlo ed arrapare talmente tanto da farlo implorare, fuori di testa, di essere preso a morsi.

Un serial, che pur uscendo dal mucchio di quelli della Polizia, Detectives Pronto Soccorso e Vampiri vari, riusciva a mantenere alta la tensione e l’interesse a colpi di bisturi e di schiaffi, offrendo spunti interessanti per riflettere.

Per esempio, la psicanalista dominatrice che, appena prima di inziare il rapporto sessuale, a sorpresa si rivelava essere un uomo “operato", con questa sua “incisiva” seduzione ci porta inevitabilmente a dedurre e concludere che “una-donna-con-le-palle” non potrà mai misurarsi alla pari, perché molto più forte di un maschio. Schiaffo!

https://www.youtube.com/watch?v=M3fvbFcnAQ0








Nessun commento:

Posta un commento