venerdì 21 maggio 2021

ROMINA E LOREDANA, FAVOLE SEPARATE

 Al Bano insiste: dalle copertine di settimanali di gossip lancia continui appelli alle donne della sua vita, Romina Power e Loredana Lecciso, perchè facciano pace evitandogli così l'increscioso incombente di presentarsi in Tv con la prima famiglia e poi con la seconda così come li rivedremo in replica su Canale 5 per festeggiare i lunghi anni di carriera del cantante pugliese.


Invece Romina Power continua ad andare da Mara Venier mentre di rimando Loredana Lecciso viene ospitata da Barbara D'Urso  continuando entrambe a lanciarsi frecciatine anche se Loredana sembra averle teso una mano. Sì buonassera!!!!La Power non ci sta e fa benissimo. Perchè mai dovrebbe fare pace con la Lecciso e dare così la possibilità ad Al Bano di averle tutte due sotto il suo controllo sentendosi autorizzato a far domande anche alla sua ex su ogni decisione di viaggiare oltre gli uliveti delle Tenute di Cellino: “Ma dove vai? Che bisogno c'è di andare sempre in giro quando qui hai già ogni ben di Dio? Ma perchè non resti qui con noi a far famiglia allargata?”


Via dalla Xilella del Salento! Romina non ci sta. Perchè mai dovrebbe fermarsi lì a far flanella insieme a Loredana magari commentando il gossip su di loro o scambiandosi confidenze intime sul “loro uomo”

- “Dimmi cara Lory, Al Bano lascia ancora i calzini e le mutanmde sparsi in camera da letto così come faceva con me?”(L'episodio lo raccontava sempre ai primi concerti con Al Bano quando erano freschi sposini facendo mandare in delirio il pubblico). 

- “Sì le mutande...una volta! Sono finiti i tempi in cui le raccoglievo anch'io ogni mattina”.


Ehhh! Il tempo passa insieme ai ricordi per cui è sempre meglio vivere il presente possibilmente a modo proprio che per Romina significa ignorare Loredana per continuare la sua vita con i propri figli e tornando a sognare con Al Bano sul palco e con loro il mondo intero perchè i loro Concerti sono richiesti a livello Internazionale. Questa è la sua favola che se si spezzasse per fare “famiglia allargata” affonderebbe nella banalità di un quotidiano vissuto in soporifero all'ombra degli ulivi di Cellino San Marco.


Ci sono precedenti in questo senso vissuti da Ornella Vanoni quando era l'amante di Gino Paoli la quale sportivamente aveva cominciato a frequentare la moglie di lui fino a diventare amiche tanto da entrare in confidenza sui loro rapporti con Paoli del quale raccontavano i difetti con tanta tenera complicità.

Morale della favola: Paoli aveva lasciato tutte e due per mettersi con a Stefania Sandrelli l'ispiratrice della sua canzone di maggior successo: “C'era una volta una gatta...” E fu così che gattonando la favola continuò con lei..



CRISTEL E' NATA UNA STELLA

https://ritaguandalini.blogspot.com/2019/01/una-nuova-stella-si-e-accesa-nome.html










JASMINE FIORE DEL SALENTO

https://ritaguandalini.blogspot.com/2020/07/jasmine-fiore-del-salento.html

Nessun commento:

Posta un commento