Invece Romina Power continua ad andare da Mara Venier mentre di rimando Loredana Lecciso viene ospitata da Barbara D'Urso continuando entrambe a lanciarsi frecciatine anche se Loredana sembra averle teso una mano. Sì buonassera!!!!La Power non ci sta e fa benissimo. Perchè mai dovrebbe fare pace con la Lecciso e dare così la possibilità ad Al Bano di averle tutte due sotto il suo controllo sentendosi autorizzato a far domande anche alla sua ex su ogni decisione di viaggiare oltre gli uliveti delle Tenute di Cellino: “Ma dove vai? Che bisogno c'è di andare sempre in giro quando qui hai già ogni ben di Dio? Ma perchè non resti qui con noi a far famiglia allargata?”
- “Dimmi cara Lory, Al Bano lascia ancora i calzini e le mutanmde sparsi in camera da letto così come faceva con me?”(L'episodio lo raccontava sempre ai primi concerti con Al Bano quando erano freschi sposini facendo mandare in delirio il pubblico).
- “Sì le mutande...una volta! Sono finiti i tempi in cui le raccoglievo anch'io ogni mattina”.
Ci sono precedenti in questo senso vissuti da Ornella Vanoni quando era l'amante di Gino Paoli la quale sportivamente aveva cominciato a frequentare la moglie di lui fino a diventare amiche tanto da entrare in confidenza sui loro rapporti con Paoli del quale raccontavano i difetti con tanta tenera complicità.
Morale della favola: Paoli aveva lasciato tutte e due per mettersi con a Stefania Sandrelli l'ispiratrice della sua canzone di maggior successo: “C'era una volta una gatta...” E fu così che gattonando la favola continuò con lei..
CRISTEL E' NATA UNA STELLA
https://ritaguandalini.blogspot.com/2019/01/una-nuova-stella-si-e-accesa-nome.html
https://ritaguandalini.blogspot.com/2020/07/jasmine-fiore-del-salento.html
Nessun commento:
Posta un commento