Pamela Anderson è sempre più impegnata, richiestissima ad eventi ai quali partecipa sfoggiando abititi da sciura con il viso acqua e sapone, sempre comunque da sola. Già che fine ha fatto Liam Neeson? Entrambi vengono ora fotografati separati dopo aver tubato per lanciare il film . Passato lo Santo finita la Festa? Parè di
![]() |
Non si sa se Liam Neeson ci abbia creduto veramente a questo amore che stava per nascere ma sembrava felice e rinato con la cognata che si era pure congratulata con lui, per cui se è rimasto deluso sarebbe un grosso smacco perche stava cercando di chiudere, dopo tanto tampo, il lutto per sua moglie Natasha Richardson.
Lei Pamela invece sembra sempre molto allegra soprattutto nello sfoggiare nuove nuances di capelli facendo la diva in assolo come se avesse già dimenticato il grande amore esibito sul red carpet. Certo per lei è facile avendo avuto una girandola di partner che cambiava come ora le pettinature quando era molto in auge, e ora sembrava che avesse voltato pagina.
Invece ha solo voltato posa per esibirsi con nuovi look perchè alla sua età giustamente sta meglio vestita essendo passati i tempi in cui poteva coprirsi con un foglio di plastica trasparente.
![]() |
Liam Neeson è un grandissimo attore che più invecchia, in sale e pepe, e più diventa affascinante, sempre richiestissimo per film d'azione per il suo fisico ancora robusto e prestante per cui tuffandosi nel lavoro avrà modo sicuramente di riprendersi. Per il momento è impegnato come inviato Unicef in Africa nel Sud Sudan dove ha fatto un appello per i tanti bambini malnutriti bisognosi di aiuti ma ci è sembrato un filo provato. Dispiace perchè la coppia aveva fatto sognare come possibilità di un innamoramento e di una nuova vita per le persone di una certa età. Per Pamela invece la vita è tornata sotto i riflettori mentre Liam Neeson la vita è rivolta verso il nobile impegno umanitario, che sempre amore è.

































