Nei primi anni 60 la principessa Soraya , dopo essere stata ripudiata dallo Scià di Persia, era sbarcata a Roma dove era stata accolta nei più esclusivi salotti nei quali presenziava sempre come ospite Marta Marzotto un'influencer di quel tempo la quale rivelava che Soraya era stata trattata con sufficienza perchè sembrava "con sto' faccione" una della "Garbatella" tanto era carica di accessori, anelli braccialetti collier spille ecc. (gioielli d'oro e diamanti prego mentre la Marzotto ha sempre fatto sfoggio di enormi bijoux). Vabbè un pizzico di invidia ci sta.
La Garbatella porta alla memoria la nostra premier Giorgia Meloni - che comunue ha sempre dichiarato di essere orgogliosa delle sue origini così come ama sentirsi chiamare semplimente Giorgia sentendosi "una di noi -, la quale è stata invitata da Lilli Gruber per dare spiegazioni alle critiche del suo mandato.
Non si sa se la Gggiorgia accetterà la sfida che sarebbe molto interessante ma quel che è certo è che la coppia, di Garbo lei (la Lilli) e di Garbatella la premier (la Gggiorgia), impegnata in un faccia a faccia in una sorta di duello "un colpo di punta e un colpo di tacco", farebbe sicuramente impennare l'audience.
Intanto ha scelto di andare da Bruno Vespa, più rassicurante come conduttore non certo trapanante come la Gruber, dove ha risposto esaurientemente a tante domande su scioperi pace e denunce "surreali" per genocidio per cui la Lilli è rimasta a bocca asciutta. Se poi magari la Gggiorgia accettasse di andare da Bianca Berlinguer la vendetta servita su un piatto freddo alla Gruber sarebbe perfetta. Punta..tacco..punta...tacco e...zac! tagliata fuori.
Nessun commento:
Posta un commento