Semo!Semo! Semo! Eh già, semo tutte vacinade. Le donne anziane, quelle over 70, sono già state tutte “vacinade” tanto per dirla in spagnolo maccheronico come nel video di Checco Zalone con Ellen Mirren la quale ha vezzosamente scoperto il braccio per evidenziare di essere immune seducendo così un giovanotto in giro per il Salento in cerca di avventure. Infatti dopo il preludio di un caffè e una danza fra gli ulivi si uniscono in un bacio che la telecamera svia puntando al cielo. Cielo Checco Zalone è tornato cadendo dalle nubi e facendo centro con una delle sue performance i cui incassi al box office sono ormai noti in tutto il mondo.
Così si spiega, anche se a pensar male si fa peccato ma ci si azzecca sempre” l'interesse di una star internazionale premio Oscar come Ellen Mirren per uno come Checco Zalone, un attore di italica comicità nella quale una straniera difficilmente si può integrare. Invece Ellen Mirren in questa video clip se la cava benissimo confermando le sue doti di grande attrice versatile che la rende unica nella disponibilità per mettersi in gioco come una sbarbatella, anche se questa strana accoppiata della star con il comico nostrano ha un precedente con Bette Davis e Alberto Sordi.
Ellen Mirren invece è stata incensata dai media per la sua ironia nel danzare su versi che mettevano in ridicolo le sue caviglie gonfie, la sua età di vecchia ed i suoi seni cadenti ma sui quali il giovanottone Checco spagnoleggiava come un Julio Iglesias trovandola irresistibile come preda vacinada, un po' come a dire “Basta che respiri”. Insomma quello che poteva essere interpretato come una molestia è stato tradotto come un colpo di fulmine.
In Sicilia comunque subito dopo questo video clip virale le vecchiette over 70 hanno infoltito le fila dei no-vax per schivare eventuali molestie da parte di giovanotti di tendenza Checco in cerca di qualche “vacinada” per fare sesso matto. Bis!
Nessun commento:
Posta un commento