Il Briatore è andato in Puglia per rivelare la formula vincente per incrementare il turismo da soldi.
In pratica vorrebbe esportare il Billionaire, modello di locale di lusso in grado di attirare ricchi disposti a spendere.
“Noi non ne abbiamo bisogno” ha replicato decisa una signora del pubblico che giustamente ha espresso la sua opinione.
E' un po' come gli Occidentali che credendosi superiori come modello di democrazia l'hanno voluto esportare nei Paesi a Regime dittatoriale dove hanno spodestato tutti i dittatori facendo più danni che opere di bene perchè in quiei Paesi si stava meglio quando si stava peggio e dunque non ne avevano bisogno.
Ma senza andare molto lontano per esempio in Sardegna si possono vedere gli effetti dell'invasione dei ricchi sulla costa Smeralda lanciata dall'Aga Khan i quali se sono diventati sempre più ricchi con i loro alberghi e locali di intrattenimento, il Billionaire in primis e gli Yacth ormeggiati non hanno certo arricchito la regione sarda che rimane una delle più povere d'Italia perchè i soldi dei ricchi sono stati esportati all'estero, alla faccia della democrazia e comunista Berlinguer docet a larghe intese.
Ad ogni modo sono discorsi complessi per cui ogni Territorio dovrebbe essere lasciato libero di risolvere senza Consulenze esterne.
In Kenia per esempio Briatore ha costruito tanto per sé e per gli Italiani in vacanza ma la popolazione nera è rimasta poverissima. Sono discorsi complessi che hanno bisogno di una più ampia visione della vita senza pensare di aver le verità nel portafoglio in tasca.
I conti in tasca valgono solo per chi è in bolletta per cui Virginia Raggi li ha fatti giusti con le Olimpiadi essendo Roma indebitata fino al collo dove arrivano montagne di rifiuti da smaltire, metrò da sistemare e buche nelle strade da coprire.
Le Olimpiadi comunque non hanno portato bene ad Atene che si è indebitata più di quanto fosse già di suo, mettendo in ginocchio la Grecia davanti alla Merkel per fare la carità, così pure a Londra dove a trarne beneficio in pubblicità è stata solo la famiglia Reale mentre i Londinesi sono andati tutti in Brexit per difendere i loro posti di lavoro non valendo più il detto che i rifugiati facciano i lavori che nessuno vuole fare. Avercelo il lavoro! Infatti stanno tutti a a zonzo perchè di lavoro anche se ci fosse non ne voglion sentir parlare avendo già vitto e alloggio a gratis.
Tutto questo per concludere che ad ogni buon conto il binomio Imprenditoria e Spettacolo è sempre vincente perchè il promo tutto fa.
Infatti Elisabetta Gregoracci della ricca famiglia Briatore farà Mata Hari sbarcando prossimamente nelle sale. Sarebbe come a dire che la Gregoracci sta alla Greta Garbo come Briatore sta in Puglia a far famiglia felice. Siete fuori! Già, fuori dall'imprenditoria in Puglia ma pur sempre dentro lo Spettacolo.
Archivio blog
-
▼
2016
(170)
-
▼
settembre
(14)
- MIGRANTI PRO E CONTRO
- CHARLTON HESTON IL BEN HUR REPUBBLICANO
- HARRY IL PRINCIPE CHE NON CERCA MOGLIE
- VIZI PRIVATI E PUBBLICHE VIRTU' DELLE GRANDI STAR
- HILLARY NON CONVINCE I SUOI DETRATTORI
- IL VIZIO IL VIZIETTO E VARIE COMODITA'
- I TRE DELLA PIAZZA AFFARI UE
- LE VERITA' IN TASCA
- AL GF VERY IMPORTANT PERSON
- DALLA CINA CON AMORE
- MISS ITALIA AFFONDA IN BURLETTA
- SESSO E PSICHE
- TIPE DA SPIAGGIA
- UN PADRE E UNA FIGLIA
-
▼
settembre
(14)
venerdì 23 settembre 2016
LE VERITA' IN TASCA
RITA GUANDALINI Osserrvazioni su tutto quanto fa spettacolo. Sono giornalista e dal 2001 al 2022 ho lavorato sulla Voce di Parma con una rubrica di pensieri e parole in rosa shocking. Dal 2012 sono blogger con i blog RITA GUANDALINI (Tutto quanto fa spettacolo) 2) RIta Guandalini Esternazioni in Libertà, 3) Esternazioni Rosa Shocking, 4) Le Favole Reali, 5) Satira Politicamente scorretta, 6) Sfumature in Grigio, 7) Teatro Collection, 8) Rita Guandalini sceneggiatura di Eva Woodley e Massimo Latino
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)





Nessun commento:
Posta un commento