
Non si conoscono le motivazioni anche se molti tabloid, italiani Iin prima fila, si sbizzarriscono nel dare notizie puntualmente smentite dai Reali di Monaco che si mostrano sorridenti nel loro principato insieme ai principini Jacques e Gabrielle a dimostrare che come tutte le coppie normali gli alti e bassi fanno parte del menage.
Alti e bassi che sono ben presenti anche nella coppia dei reali di Spagna con Felipe altissimo e la Regina Letizia sempre in tacchi a spillo per arrivare all'altezza spalla del consosrte.
Infatti nel loro menage lui è la spalla mentre Letizia è la Regina di Spagna molto onorata e ammirata dal suo Paese più di quanto abbia fatto con la famiglia di Felipe Juan Carlos in testa, per non parlare dell'Infanta Cristina processata per corruzione.
La Regina Letizia si distingue anche per il suo stile dinamico e griffato sempre all'ultima moda anticipando le tendenze sia a livello di look che di acconciature perchè non disdegna sfoggiare tagli di capelli corti in forma asimmetrica con punte più lunghe da una parte e corte dall'altra.


Kate invece è scatenata: l'ultimo bollettino del cappellin regale ha raggiunto il clou della sorpresa perchè sull'adorata bombetta a tamburello era inserita una foglia aperta che ricordava molto “la cosina”. Fighetta bella! Infatti Kate è la più bella del reame e lei ci tiene a farlo sempre presente. Sarà...! Sarà vero sarà falso sarà Ferguson ma quel che è certo è che Letizia di Spagna è la regina che più ci guadagna in stile e classe proponendosi sempre con dei look molto raffinati e affermandosi così nella sua unicità non indossando mai cappellini in testa, i quali se vanno bene per la Regina Elisabetta, su tutte le altre sono demodè, diciamolo.
A pensar bene è stata anche Camilla Duchessa di Cornovaglia che adotta i cappellini solo nelle uscite ufficiali insieme alla Regina perchè per il resto (come nella visita in Italia) non ama indossarli lasciando l'acconciatura libera di respirare: quello che conta è la Tiara e non il cappellino! Forse Camilla non è avvenente ma quando il principe Carlo salirà al trono indossando la Corona c'è da scommetterci che sarà (così come Letizia di Spagna) assurta al titolo di Sua Altezza a livello spalla.
Nessun commento:
Posta un commento