Questo è l'anno dei genitali aperti al vento.
Ad aprire la tendenza è stato Oliviero Toscani per Best Company presentando un bambino di pochi mesi col pisello in bellavista (il pisello è sempre un belvedere specie se su un ciccio bello).
Nel 2018 un altro promo della United Color Benetton sceglie di presentare una bambina di colore col taglio a vista. Rigorosamente nero ovviamente per non suscitare indignazione. Infatti se fosse stato bianco come minimo si sarebbe gridato allo scandalo e Dai al pedofilo porco..
Il messaggio anche se palesemente razzista non viene colto perchè la pubblicità è libera di sfogarsi come vuole in linea con i social. Pertanto la passerina nera della bambina è aperta e in vista a tutti. Liberi di pensare quel che si vuole su quella cosina nuda.
Archivio blog
-
▼
2018
(206)
-
▼
gennaio
(17)
- REALI IL VALZER DELLE BORSETTE E POCHETTE
- CANI IN TANGENZIALE
- 3 MANIFESTI a EBBING. MISSOURI
- IL PREZZO PIU' ALTO
- CINEMA ITALIANO DA OSCAR
- LEI NON SA CHI SONO IO? MI PRESENTO
- MILENA GABANELLI VS PATACCHE
- LEO NUCCI GRANDE RIGOLETTO
- CATTIVI MAESTRI: INFORMAZIONE E TV
- DAVID LETTERMAN TORNA IN TV
- BERLUSCONI PRESIDENTE? YES WE CAN
- FOYER E RED CARPET ALLA SCALA
- CASA WINDSOR RELIGIONI A CONFRONTO
- LA RUOTA DELLE MERAVIGLIE
- TENDENZA GENITALI AL VENTO
- DANZA CON ME. NO GRAZIE
- MOLESTIE IN PRIMO PIANO
-
▼
gennaio
(17)
martedì 2 gennaio 2018
TENDENZA GENITALI AL VENTO
RITA GUANDALINI Osserrvazioni su tutto quanto fa spettacolo. Sono giornalista e dal 2001 al 2022 ho lavorato sulla Voce di Parma con una rubrica di pensieri e parole in rosa shocking. Dal 2012 sono blogger con i blog RITA GUANDALINI (Tutto quanto fa spettacolo) 2) RIta Guandalini Esternazioni in Libertà , 3) Esternazioni Rosa Shocking, 4) Le Favole Reali, 5) Satira Politicamente scorretta, 6) Sfumature in Grigio, 7) Teatro Collection, 8) Rita Guandalini sceneggiatura di Eva Woodley e Massimo Latino
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento