Questo è l'anno dei genitali aperti al vento.
Ad aprire la tendenza è stato Oliviero Toscani per Best Company presentando un bambino di pochi mesi col pisello in bellavista (il pisello è sempre un belvedere specie se su un ciccio bello).
Nel 2018 un altro promo della United Color Benetton sceglie di presentare una bambina di colore col taglio a vista. Rigorosamente nero ovviamente per non suscitare indignazione. Infatti se fosse stato bianco come minimo si sarebbe gridato allo scandalo e Dai al pedofilo porco..
Il messaggio anche se palesemente razzista non viene colto perchè la pubblicità è libera di sfogarsi come vuole in linea con i social. Pertanto la passerina nera della bambina è aperta e in vista a tutti. Liberi di pensare quel che si vuole su quella cosina nuda.
Archivio blog
martedì 2 gennaio 2018
TENDENZA GENITALI AL VENTO
RITA GUANDALINI Osserrvazioni su tutto quanto fa spettacolo. Sono giornalista e dal 2001 al 2022 ho lavorato sulla Voce di Parma con una rubrica di pensieri e parole in rosa shocking. Dal 2012 sono blogger con i blog RITA GUANDALINI (Tutto quanto fa spettacolo) 2) RIta Guandalini Esternazioni in Libertà, 3) Esternazioni Rosa Shocking, 4) Le Favole Reali, 5) Satira Politicamente scorretta, 6) Sfumature in Grigio, 7) Teatro Collection, 8) Rita Guandalini sceneggiatura di Eva Woodley e Massimo Latino
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento