Come non continuare a parlare del Royal Wedding della principessa Eugenia?
Sì perchè se è stato fotocopiato come dicono i media da quello di Kate e Meghan, in questo matrimonio ci sono novità.
La prima è la Tiara, un cerchietto di diamanti e smeraldi in testa, offerta in prestito dalla Regina Elisabetta e ancora sconosciouta al pubblico perchè Sua Maestà non l'ha mai indossata.
L'onore di sfoggiarla “Per la Prima Volta” è stato concesso ad Eugenia di York figlia di Andrea e Sarah Ferguson che l'ha posizionata fra un'acconciatuira molto elaborata tipica delle spose che in quel giorno per il maquillage ed i capelli non badano a spese per sembrare delle principesse.
Eugenia lo è già di casato ma come sposa è allineata a tutte quelle del mondo bellissime solo in quel giorno tutto loro.

L'altra novità era custodita nell'intento di non togliere la scena ad Eugenia, da Meghan ed Harry , la coppia più popolare del momento essendo freschi sposini, i quali subito dopo la cerimonia hanno annunciato di aspettare un bebé dimostrando di essere una coppia di gran classe che merita tutta l'ammirazione del mondo. Infatti i tabloid hanno cominciato ad inseguirli dimenticando di paparazzare Eugenia ed il marito in luna di miele che si potranno godere senza sguardi indiscreti.Nessuno sa dove siano andati e tanto meno sono curiosi di vedere Eugenia in bikini per rubarle uno scatto.
Potrebbe mettersi anche nuda che nessuno la filerebbe se non il marito in compagnia dei selfi. Questa è felicità.
NOTA DI COSTUME
Gli smeraldi sono pietre preziose ma un filo vintage perchè usavano molto negli anni 60/70 con parure da sogno forgiate da Bulgari, famoso per i suoi serpenti gioiello sempre di diamanti e smeraldi, per attrici importanti con modelli ispirati a quelli dei grandi casati nobili d'Europa con Regina Elisabetta in primis.
Una nota curiosa erano gli orecchini di Bulgari, due gocce ad acqua che ricordavano molto quelli tristi di Romy Schneider, dopo le vicende sentimentali della vita che l'avevano segnata, la cui luce era ben lungi da quella saettante della principessa Sissi ad occhi lucenti emanati da uno smeraldo incastonato fra diamanti piuttosto che come gocce di una fila di diamanti
Nessun commento:
Posta un commento