Flavio Briatore il boss della Renault che fa discutere per le sue affermazioni provocatorie come quella che non manderà il figlio all'Università perchè la carta della Laurea è inutile o quanto meno non valida come la voglia di lavorare e apprendere un mestiere, aveva colpito nel segno qualche tempo prima della separazione dalla moglie Elisabetta Gregoracci sostenendo la tesi della sentenza di divorzio Berlusconi vs Lario che aveva azzerato gli alimenti a quest'ultima.
Giusto perchè se ci si sposa per amore non si può pretendere poi di essere pagati. Questa in sintesi è la traduzione del pensiero forte espresso da Briatore che Elisabetta comunque non aveva recepito.

Insomma Elisabetta Gregoracci ne è uscita alla grande perchè il figlio non soffrirà per la mancanza di un padre così come tanti figli di genitori divorziati con odio e rancore ma anche di quelli in famiglie allargate perchè spesso si tende a fare gruppi separati una volta diventati adulti scattando la competizione fra i figli di primo e secondo letto i quali anche se l'eredità da spartire alla fine sarà equa secondo il genitore possidente non lo sarà mai abbastanza mettendoli in guerra perenne così come avviene intorno alle grandi fortune. Pertanto è sicuramente più giusto che in caso di separazione o divorzio si divida la torta con la ex moglie lasciandole facoltà di disporre per i propri figli. Infatti Elisabetta Gregoracci sarà così sempre grata al suo Flavio Briatore che nonostante le frasi provocatorie si è dimostrato il grande manager self-made-man che tutti conoscono.
Infatti con il Boss in Incognito ha fatto flop!
Nessun commento:
Posta un commento