
Quest'ultimo è stata una vera sorpresa perchè difficilmente si va al cinema per vedere questo genere di film che si ritengono ingenui e leggeri per un pubblico di adolescenti mentre invece in questo momento vacanziero sono stati molto apprezzati come scacciapensieri per scaldare il cuore.
Non solo perchè molti fra questi provengono da produzioni estere per cui è stato interessante assistere a storie d'amore ambientate in località europee come per esempio Innamorarsi ad Amsterdam, o a Oxford, Capri Firenze e tante altre città con in comune tutti un lieto fine.

i locali coloratissimi per un panino ed infinità di salse, le biciclette elettriche con il comando elettronico a distanza a bloccare i freni, nonché i personaggi diversissimi da noi nel look ha fatto da sfondo originale ad un film in apparenza leggero ed amorale fino a quando non ha avuto un sussulto di grande dignità nella protagonista la quale se è sempre stata fin troppo disinvolta nel mostrarsi seminuda e scosciata senza un briciolo di rispetto per ogni forma di borghese ipocrisia, si è rivelata molto decisa a non transigere per barattar l'amore con il denaro, quiei denari offertigli con disprezzo dal padre del suo fidanzato per convincerla a lasciarlo.
Infatti lei lo lascia sbattendogli l'offerta del padre in faccia mettendo tutti quanti della sua famiglia nello scompiglio che comunque prima di sfociar nel dramma induceva lo suocero a pentirsi e chiederle scusa per farla ritornar dal figlio.


Infatti l'acconciatura ha fatto tendenza anche sul red Carpet di Venezia dove l'abbiamo vista sfoggiare dalla Presidente di Giuria Cate Blanchett in prima serata. Uguale uguale!
Nessun commento:
Posta un commento