Nicole Kidman è un'attrice bellissima, forse una delle più belle nel mondo del cinema. Quel che è certo è che sia una grande star che brilla luminosa nell'Olimpo come una Dea unica nel suo genere di performer essendosi imposta fin dagli esordi per l'alta statura a falcata elegante che fosse di alto o di basso profilo a caratterizzare una carriera all'insegna di una totale mancanza di pudore entrando con disinvoltura nei ruoli più trasgressivi senza alcuna remora facendo sesso ad occhi aperti, oppure ammantandosi di un romanticismo adolescenziale come una Primavera di Botticelli ad occhi chiusi e nudità in fiore, in un dualismo di grande fascino dando corpo alla diva ammirata in tutto il mondo. Per fare un esempio basti pensare al ruolo della principessa Grace interpretato con il portamento di un cigno che ha contrapposto in a quello di Paper Boy dove apriva le gambe davanti a un detenuto per eccitarlo di brutto passando dalle stelle alle stalle con due film usciti in contemporanea lasciando tutti senza parole, in primis i Reali di Monaco che hanno ignorato il film sulla loro Principessa.
La donna Kidman lascia un filo perplessi soprattutto di fronte alle sue esternazioni stampa che rivelano una certa incongruenza tra l'attrice dello schermo e le immagini pubbliche del suo privato.
In occasione di un festival di S.Remo dove era stata ospite di Carlo Conti si era lasciata andare a confidenze sulle sue bambine avute da madre surrogata dichiarando di adorarle nel passare ore con loro specialmente quando le abbracciava rotolandosi insieme nel loro letto annusando con piacere il loro odore di bambinette angeliche.
Sì, in odor di borotalco: Johnson & Johnson? Chissà ...
Come donna non ha incantato diciamolo anche pensando ai due figli adottati con Tom Cruise con i quali si faceva immortalare in posa famiglia-felice quando invece era già in odor di divorzio sopraggiunto il quale fratello e sorella hanno preferito restare col padre.
In seguito Nicole Kidman aveva ricevuto anche una diffida da parte della figlia adottiva di non continuare a nominarla nelle interviste per dire quanto l'amasse.Un conto è dirlo un altro è farlo realmente.
E' curioso che dopo il divorzio gli ex coniugi non si siano più parlati. Lei comunque ha continuato a parlarne raccontando anche particolari scabrosi del loro privato come quello di fare l'amore giocando con i porno gadget forse per rivelare che quell'aiutino fosse il segreto del loro matrimonio che ha portato all'inevitabile divorzio uscendone come una sorta di autoritratto di star col cagnolino.
Quel ruolo che Tom evidentemente non voleva calzare imponendo (si dice per contratto) alla sua dea di scendere dai tacchi per essere alla sua altezza. Nicole Kidman si sottometteva umilmente a tale richiesta perchè fare coppia con Tom Cruise valeva bene una messa in espadrillas o mocassini sul Red Carpet e che altrettanto umilmente si toglieva infilando subito i tacchi una volta tornata single.
Nessun commento:
Posta un commento