Il nome è delizioso, un connubio fra il nomignolo della Regina Elisabetta e la defunta Lady Diana: Lilibet Diana quasi fosse stato coniato apposta per far dispetto alla suocera onorandola insieme alla nuora. Le quali si sa si vedevano come il fumo negli occhi. La piccola appena nata, figlia di Meghan ed Harry, non è stata corredata di nessun nomignolo della madre di Meghan, Doria Ragland, perchè ovviamente non è nessuna per cui la scelta di questo nome in onore solo dei Windsor dal quale si sono separati, anche in malo modo diciamolo, è come un gesto da snob di una coppia molto vicina alle star e lontana dal popolo “tanto amato”.
Quel che pare dunque è che secondo Harry e Meghan la piccola Lilibet Diana sia solo di sangue reale da parte dei Windsor avendo completamente ignorato i Markle dai quali comunque discende.
Ad ogni buon conto, quello che stimola la curiosità è sicuramente la piccola Lilibet Diana perchè ancora non è stata diffusa alcuna immagine anche se è passato quel tempo giusto per immortalarla come si fa con tutti i bambini del mondo i cui genitori considerano un dono divino l'arrivo di un nascituro e così come Harry e Meghan hanno esternato postando il pensiero sui social per annunciare come una benedizione del cielo l'arrivo della loro secondogenita. Sì però della loro piccolina ancora nessuna traccia, per cui è logico che le domande si susseguano: “Di che colore saranno i suoi capelli? E gli occhi...?”
Va bene fermiamoci qui perchè altrimenti potrebbe scattare un altro talk show di Ophra Winfrey per denunciare di nuovo di razzismo come era stato fatto per Archie il quale, quando stava per nascere fra i Membri di Casa Reale (non sono stati fatti nomi assicurando che uno c'era) ci si domandava di che colore fosse la pelle del nascituro poi risultata di quel pallore tipico da capelli rossi come Harry.
E' normale farsi domande su come sarà questa bambina, bellissima di sicuro se assomiglia alla mamma o alla nonna. Già ma quale nonna: la mamma da parte di Harry, ovvero Diana, o la mamma da parte di Meghan, Doria? La quale comunque di quest'ultima ricordiamo che non c'è nessun nomignolo in suo onore per cui non ci resta che vedere se almeno le somiglierà in qualche modo. Intanto l'attesa si fa sempre più lunga aumentando sempre più la curiosità su Lilibet Diana per sapere di che colore saranno gli occhi, i capelli, come sarà il suo sorriso. E il nasino, come sarà il suo nasino? Stop! Ai curiosi casca il naso.
Nessun commento:
Posta un commento