martedì 1 giugno 2021

ELISABETTA GREGORACI UNA SEPARAZIONE VINCENTE

Elisabetta Gregoraci quando aveva incontrato Flavio Briatore si diceva che avesse fatto un terno al lotto. Invece Elisabetta, una ragazza del Sud molto bella e di temperamento aveva preso sul serio la relazione per formare una famiglia nel quale avere un ruolo di moglie madre e “lavoratrice” intendendo contribuire al menage senza pesare nel farsi mantenere.Intenti nobili che poteva benissimo ignorare adagiandosi a una vita di lusso e di piaceri col solo impegno di crescere il bambino nato dall'unione col magnate, Nathan Falco.


Flavio Briatore era sempre stato un farfallone e non aveva cessato di esserlo anche nel menage dedicandosi più agli affari suoi che alle esigenze della moglie spesso e volentieri lasciata sola tanto da indurre Elisabetta a chiedere la separazione.Con questa mossa altro terno al lotto perchè otteneva dall'ex marito una buona uscita in grado di farle condurre lo stesso grado di vita lussuosa potendo usufruire di una bellissima casa e ottenere la sua indipendenza mantenendo nel contempo buoni rapporti con l'ex marito e consentire al figlio di sentire sempre il calore di una famiglia unita così come ci riportano i selfie nei quali continuano a farsi vedere insieme come se nulla fosse, se non fosse che ciascuno possa disporre della propria vita in piena libertà e a piacimento personale.Basta limitazioni di orari, di spostamenti, di incontri perchè con la separazione Flavio Briatore poteva finalmente approfittare senza subir rimbrotti. Elisabetta, no.

La mamma del loro bambino può fare quel che vuole ma col consenso dell'ex marito.Infatti lui glielo aveva concesso per continuare a lavorare in Tv partecipando a Battiti Live e al Grande Fratello Vip, in varie tournée o nelle ospitate nei talk Show, nel concedere interviste, nell'intrecciar amicizie con altri uomini...purchè non facesse selfie anche con loro mantenendo Briatore l'esclusiva e con il quale continuar a far famiglia per il bene di Natan. Così di selfie in selfie la favola continua...La favola.

Il resto è vita ma che c'entra? Infatti nessuno c'azzecca a livello di Briatore del cui potere Elisabetta continua a subire il fascino erotico che lui sta esercitando ancora e più di prima perchè lei è libera di andare...basta che torni. Meglio di così! Infatti per Elisabetta è una separazione dorata vincente a tutti gli effetti, perchè dovrebbe risposarlo? Per fare i selfie delle nozze bis, no! Se quelle a noi ci mancano perchè ci piacerebbe rivederli insieme a realizzar un sogno nei cassetti del nostro immaginario, fra i quali ci sono anche Al Bano e Romina Power, a loro fatti due conti quei selfie varrebbero una cifra anche se fosse come se piovesse sul bagnato. 

E allora sposa bagnata sposa fortunata così con  una bella cinquina Elisabetta le avrebbe vinte tutte anche di vedere il Briatore ciondolar per casa in vestaglia e pantofole. Ne varrebbe la pena? E fu così che Elisabetta visse la favola con il suo Briatore dove: più che il matrimonio bis, poté  la separazione vincente. Squadra che vince non si cambia.

        

Nessun commento:

Posta un commento