
Se Trump ha guardato dall'alto in basso la regina Elisabetta Melania si è invece impegnata con vari look in parodia come una stilettata o in omaggio come una gaffeuse non avendone azzeccata una giusta. Negli incontri con varie personalità a cominciare da Theresa May tutta in blu prima di uscire di scena dalla Brexit sostenuta comunque dal Presidente Donald auspoicando un'uscita dall'Europa al più presto, Melania si è presentata in Sahariana color sabbia, una sorta di chemisier con taschine suil petto, molto diffusa nel mondo in modello camicia di lino stile safari.Per dare un'interpretazione a questo look ci sono due scuole di pensiero da seguire sulla parola scritta sulla sabbia, la quale fa rima con gli Abba il complesso che con la canzone. In sottofondo Dancing Queen Theresa May ha danzato ai tempi in cui pensava di spopolare tra gli inglesi permettendosi di far dell'ironia su The Queen puntando gli occhi al cielo.Ma sabbia fa rima anche con Sabba la famosa danza delle streghe del Macbeth con la quale Melania ha forse voluto evocare di fronte alla strega Theresa May.
Sì perchè lei zitta e quieta come una bella statuina avendo la proibizione dal marito di esprimersi con le parole che solo lui può usare per offendere chiunque, ricorre al look sempre a tema per onorare o denigrare a suo piacere approfittando del suo ruolo di potere come Firts Lady d'America assurta a tal livello come oriunda della cecoslovaccia.

C'è stato un momento che le femministe si erano mobilitate per fare cerchio intorno a Melania allo scopo di salvarla da Trump ma non ce n'è stato bisogno perchè comunque la Firts Lady d'America sa cavarsela alla grande in ogni situazione mandando a dire a tutti la sua “opinione” silenziosamente ma senza peli sulla lingua mettendo in scena un look - che la caratterizza come degna compagna di un Presidente che per l'America è fin troppo ingombrante tanto da sottoporlo continuamente sotto scacco con la minaccia dell'impeacement dal quale Donald riesce sempre a svincolare - pieno di freccitine e stilettate da mettere a tacere chiunque superando perfino Kate.
La Duchessa di Cambridge infatti al ricevimento di questa riunione si era ingioiellata con la Tiara di Diana in testa per zittire Meghan con la quale è in competizione nello spartire i gioielli della principessa Diana del Galles.Le giornaliste rosa hanno dunque un gran parlare non perdendo un cappellino o una parure sulle quali fantasticare, mentre curiosamente i Windsor sono passati sopra al fatto che Trump abbia definito il Sindaco Khan un perdente senza speranze riferendosi ovviamente alle sue origini Pakistane. E' curioso comunque notare come a Palazzo il sindaco Londra non sia mai invitato nonostante rappresenti quel Regno Unito che si è sempre distinto come Paese Multiculturale. Ma i tempi stanno cambiando anche nel Regno Unito che si conferma propenso ad uscire dall'Europa con la Brexit per promuovere nuove alleanze con l'America piuttosto che consolidare quelle dell'imperialismo indiano che con Pakistan e Cina sono le grandi potenze mondiali in espansione.Brutta mossa. Ebbene sì allo0ra Dio salvi il Re Carlo perchè Camilla sembra l'unica fra i reali con i piedi per terra fuori dalle logiche del gossip e delle sfilate da star in stile Hollywoodiano non avendo mai perso la testa...per Diana dalla quale Camilla ha sempre preso le distanze dalla sua presenza e dalla sua ombra. A lei ha sempre interessato Carlo.
Non facendosi mancare nulla, Melania ha puntato anche su Meghan Markle che aveva clamorosamente disertato l'incontro con Donald Trump il quale di rimando l'aveva definita cattiva, copiandole il vestitino blu che Meghan aveva sfoggiato in occasione del compleanno della regina Elisabetta l'anno scorso, in una nuova versione rosso fiammeggiante.
Nessun commento:
Posta un commento