martedì 18 giugno 2019

SFILATE REALI E SFILATE MODA ARMANI

La duchessa di Cambridge Kate ha sfilato con i Reali in occasione dei festeggiamenti della Regina Elisabetta. La Duchessa ha infatti partecipato ieri alla Garter Ceremony che ogni anno, nel mese di giugno, si tiene alla St. George Chapel del Castello di Windsor. La cerimonia è dedicata al Nobilissimo Ordine della Giarrettiera della quale la Regina è a capo riunendo intorno le Regine di Spagna Letizia e Maxima regina d'Olanda.



La Regina dei Paesi Bassi ha sfoggiato una mise in linea con quella che aveva indossato in occasione della sua incoronazione color bluette, una sorta di robe-manteau visto su Meghan Merkle l'anno scorso e su Melania quest'anno sempre in occasione della visita dei Trump nel Regno Unito.


Sempre in questa occasione, Kate sfoggiava una mise bianca con bordura in nastrino nero come si vede dalla foto che farà sicuramente tendenza ma in versione camicetta bianca con bordure nere è già in commercio da diverso tempo.


LA SVOLTA DI RE GIORGIO
Giorgio Armani ha dato una svolta alla sua linea di stilista presentando la moda uomo molto colorata all'insegna di un nuovo diktat all'insegna del vietato annoiare.
Proprio llui che di fronte al circo mediatico della moda, quello trasgressivo e stravagande soleva dire: “La moda non deve essere divertente. La moda è rigore ricerca lavoro duro”. E qualcuno lo doveva pur fare: lui lo faceva benissimo.

.In tarda età ci si può anche rilassare per cui ecco l'Armani in versione divertente.
Se prima c'era solo lui a distinguersi per un'eleganza impareggiabile adesso si è allineato alla squadra degli stilisti divertenti.


A ciascuno il suo maestro, comunque.
Per quanto mi riguarda il mio maestro di giornalismo  mi ha sempre incoraggiata  ad essere me stessa libera ma con i piedi per terra senza perdere la mia identità:: perchè nella vita l'importante è non credersi qualcun altra o chissà chi.

Nessun commento:

Posta un commento