Dopo aver saputo che il GF VIP da lui condotto si protrarrà fino a data da destinarsi ma comunque dopo Natale, è più che mai euforico avendo conferma che il format sta andando alla grande perchè condotto a immagine e somiglianza di CHI il settimanale patinato da lui diretto dove i VIP sono paparazzati e tampinati per cogliere lo scatto sul quale imbastire delle liaison oppure rivelare corna e tradimenti o meglio ancora portare alla luce orientamenti sessuali nel cogliere a sorpresa il divo mentre passeggia mano nella mano con un compagno o viceversa. Insomma tante storielline VIP delle quali si cibano i fan delle fictions e reality in primis nonché dello spettacolo e della politica perchè ritengono indispensabile essere informati della vita degli altri. E Signorini è maestro nel saper tirar fuori emozioni dai VIP: basta accendere i riflettori che tutti si mettono a recitare una parte come da copione.
Però come recitava quel tale della casa in un tormentone che lo aveva fatto diventare famoso: “D'accordo è tutto finto ma le emozioni sono vere”. Così il pubblico partecipa sempre numeroso non importa se si scade nel trash perchè quello che conta è vedere i VIP nella normalità del quotidiano mentre fanno toilette preparano da mangiare oziano fra la piscina e le camere da letto nelle quali si spera sempre di trovare una coppia in amore. Pietro Taricone e Cristina Pievani per esempio l'hanno fatto dietro al divano, mentre Cecilia Roldriguez con Ignazio Moser dentro l'armadio per cui questo sembrava l'anno dell'amore consumato sotto le lenzuola fra Elisabetta Gregoracci e Pier Paolo Petrelli. Sì perchè la coppia aveva cominciato un flirt amichevole fin dalle prime puntate molto caldeggiato in studio da Signorini e dagli opinionisti Pupo edAntonella Elia senza che si sia mai passato a vie di fatto nonostante lui la implorasse di volere qualcosa di più. Sì Di Più Tv perchè le telecamere sono sempre accese 24 ore su 24 facendo inibire ogni iniziativa da parte di Elisabetta Gregoracci sapendo di essere guardata dal figlio. E da Briatore suo ex marito il quale mal digerirebbe una performance amorosa da parte di Elisabetta non tanto per gelosia quanto per una questione di buon gusto che ad Elisabetta Gregoracci non manca anche se si sussurra che sia vincolata all'ex marito con un contratto capestro che le farebbe perdere i consistenti alimenti che elargisce per lei e per i figlio in caso di trasgressione di una qualche clausola.
Contratti di questo tipo sono molto diffusi in America fra le star come per esempio Tom Cruise con Kate Holmes che dopo il divorzio non poteva farsi vedere per diversi anni con qualcun altro.Cruise non voleva ripetere la storia con Nicole Kidman che appena ottenuto il divorzio si era scatenata con una star di colore come Lenny Cravitz che puntualmente Kate Holmes metteva in scena portandola a vivere una storia d'amore ma di nascosto con la star di colore protagonista di Django Jamie Foxx.Curiosamente anche una ex di Flavio Briatore Heydi Klum dopo il divorzio si era consolata fra le braccia di un cantante di colore Seal con il quale è stata felicemente sposata per diversi anni.Persino Lady D dopo il divorzio da Carlo si era rifugiata fra le braccia del Pakistano Hasnat Khan passando poi a quelle dell'egiziano Dodi Al Fayed.
Insomma galeotti furon quegli uomini di colore di tante novelle Vip divorziate.
Purtroppo quando un uomo è votato al lavoro e alla carriera difficilmente riesce ad essere all'altezza delle aspettative di una moglie che non intende essere trascurata non solo come coccole ma anche per la presenza costante a pranzo e cena e nell'accompagnar i bambini a scuola.
Infatti questa è la motivazione di Elisabetta che ha dato alla separazione da Briatore che comunque sapeva benissimo quando lo aveva sposato che vita l'attendeva non certo uguale al quotidiano di tutte le persone normali.Insomma sono affari loro perchè ora l'interesse è tutta nella Casa del GIF VIP dove il pubblico è in ansia per come si evolverà questo flirt che lei vorrebbe rimanesse solo a livello di amicizia affettuosa mentre lui dopo essere stato al gioco sotto sotto, ma molto sotto, vorrebbe qualcosa di più. Si Di Più Tv e una volta uscito la copertina assicurata! Lei sembrerebbe più sincera non avendo bisogno di pubblicità né di soldi ma forse di amore. Amore vero. La Elia l'ha definita una gatta in calore. E allora perchè è andata al GF VIP dove non può stare al gioco nell'esprimersi in libertà?
Quì gatta ci cova. Quel che è certo è che Elisabetta Gregoraci sia bellissima ed il mistero del quale si è ammantata nel non lasciarsi andare fino in fondo in un gioco di seduzione superficiale e plateale non fa che aumentare il suo fascino di donna fatale acquisito facendo capitolare un uomo come Flavio Briatore che di donne bellissime ne ha conosciute una cifra.
Nessun commento:
Posta un commento