martedì 3 giugno 2014

AMORI SENZA FINE, AMORINI AMORAZZI



 Lei sorride, con la gioia e l’energia di una ragazzina pura e innocente, girando intorno a lui con i capelli lunghi biondi setosi che volteggiano in sincrono con i fianchi ondeggianti accarezzati dalla gonnellina voile che con maliziosa innocenza lei alza fino alla cosina ornata di pizzo in un vedo non vedo da far sballare.
“Se fai così mi fai impazzire”  la incalza lui, anche se non ha la maglietta fina per immaginare tutto, sentendosi pronto per iniziar la danza dell’amore.

L’Amore  Senza Fine, è il titolo del film con Gabriella Wilde un’attrice giovanissima che aveva già colpito con il film I Tre Moschiettieri. Sul red Carpet era stata lasciata in disparte da Milla Jovovich che si accaparrava i flash, ma era lei Gabriella Wilde a rubarle la scena nel film con la sua bellezza algida e radiosa. Altissima Levissima Purissima.
Infatti ora è la protagonista di questo Film tra poco nelle sale. Pur essendo un remake di quello diretto da Franco Zeffirelli con Brooke Shields, è decisamente rivisitato e corretto per piacere ai giovani di oggi che nonostante siano assuefatti ad ogni nefandezza sessuale, sentono il bisogno di un ritorno al romanticismo con il classico amore per sempre, uniti nella buona e nella cattiva sorte, perché il mito di Romeo e Giulietta è sempre vivo.

Lui Alex Pettyfer, giovane promessa del cinema (visto e piaciuto in Magic Mike), è molto dotato di serie sex symbol perché già grande per essersi fatto la nomea come toy boy di Demi Moore, la quale dopo Ashton Kutcher ne ha messi in fila un certo numero, uno dei quali anche il fidanzatino della figlia maggiore tanto da fare concorrenza alla Brooke Logan di Beautiful.
Il serial Tv ha dettato il trend del costume degli ultimi decenni nei quali l’accoppiarsi fra parenti è diventata una pratica molto fine perché già in uso fra i nobili da secoli e millenni.
I quali a forza di praticarla si sono indeboliti fino quasi a scomparire. Non per nulla le Corti Europee e quella Inglese in primis, si sono aperte per accogliere borghesi, atlete e popolane per rinvigorir la razza nobile anche se non sembra ce ne fosse bisogno vista la longevità della Regina Elisabetta di sangue blu fino all’ultima goccia.
Ma la regola vale e la Regina rappresenta un’eccezione per cui una ventata d’aria fresca urgerebbe anche su Beautiful facendo perdere il vizio a Brooke di rubare mariti alle sorelle, alle suocere, alle figlie e…manca qualcuno? Alle prossime nipoti una volta raggiunta la terza età.
Una tragedia altro che soap. Purtroppo finchè nessuno insorge indignato come un Pamparana la lezione Beautiful ce la dobbiam sorbire tutti i giorni fino alla noia che manda in coma all’arrivo di Cento Vetrine.
Se le soap hanno fatto il loro tempo le telenovelas stan tornando di moda mentre la pratica di rubar mariti è sempre più consolidata come di uso comune.
Se un tempo faceva scandalo oggi nessuno si sognerebbe di puntare il dito su Ilaria D’Amico anche se ha rubato il marito, il portiere Gigi Buffon, ad Alena Seredova la quale ne aveva preso atto rassegnata dopo che sulla scappatella erano state puntate le telecamere, tanto da ricevere il plauso del marito.Più corretto dire ex.
Sì ma fino a quando la ex moglie non punterà al patrimonio. Almeno quello si spera non lo lasci alla D’Amico.
L’unica ad aver alzato la voce contro è stata Daniela Santanchè che ha ufficializzato il ruolo di Ilaria come donna facile dal corpo di reato perché se una telecamera fosse infilata nelle mutande, il reato lo troverebbe lì.
Infatti l’han trovata in scappatella puntata al momento giusto nel posto giusto come se “qualcuno” avesse avvertito.
A questo punto le domande sono tante: sarà mica stata la Seredova?
Oppure sarebbe come a dire che Buffon si troverà una pena da scontare nel futuro per una scappatella? Il mistero è buffo, anzi Buffon!



 

Nessun commento:

Posta un commento