giovedì 12 giugno 2014

GEMELLI TRENDY


I Principi di Monaco sono in attesa di due gemelli.


Curiosamente i gemelli sono molto di moda..
No, non quelli ai polsi delle camicie che, purtroppo, sono spariti dalla circolazione, ma proprio i gemelli intesi come neonati.
Ad aprire il trend sono state le dive di Hollywood dopo la tragedia delle twin towers per esorcizzare la paura e combatterla con la nascita di nuove vite: due gemelli, appunto.Prima fra tutte è stata Julia Roberts la quale dopo aver sposato il suo cameramen provero in canna, gli ha fatto dono di due gemelli.





Poi è stata la volta di Jennifer Lopez, piantata su due piedi da Ben Affleck, ha trovato la sua ragione di vita nei gemellini Emme e Max col nuovo compagno.
Stesso percorso fatto anche Dennis Quaid il quale, dopo il doloroso divorzio da Meg Ryan, con la nuova moglie Kimberly Buffington (nella foto) ha dato vita a due gemellini, Thomas e Grace, che purtroppo fin dal primo vagito gli hanno creato problemi, avendo contratto una malattia del sangue per complicazioni di laboratorio,  in quanto fecondati in vitreo con utero in affitto.





E con la fecondazione assistita sono nati anche i gemelli di Sarah Jessica Parker.
La fecondazione assistita ha il vantaggio di poter affiliare anche in menopausa con ovuli fecondati in vitreo e poi impiantati nell’utero della madre, anche in tarda età.
L’ultima diva ad aver avuto un parto gemellare è Heather Parisi la quale orgogliosamente mostra i pupi sul settimanale CHI (Una stranezza perché la diva al momento della nascita della prima figlia si era rifiutata, molto elegantemente, di posare per qualsiasi giornale rinunciando ad ogni  esclusiva). Ma stante l’avanzata età della Parisi, l’evento era talmente eccezionale che prestarsi allo scoop è stato doveroso per essere da sprone a tutte le donne.

In America in fatto di fecondazione assistita sono molto avanti perché nel catalogo ovuli e spermatozo custoditi nella banca dati sono descritte tutte le caratteristiche racchiuse nel DNA offrendo possibilità di scelta su una vasta gamma: fra il sesso maschio o femmina, il colore degli occhi e della pelle ecc.
Insomma una baby card al quale la Chiesa e molti contemporanei si oppongono strenuamente, ponendo un freno alle vie della scienza, là dove supera il confine tra vita e horror, tollerato solo se espresso in termini fantascientifici e non di laboratorio.
Però non è dato sapere che cosa pensi la Chiesa sul numero dei nascituri, e se in questo caso c’è una libera possibilità di scelta.


Per il momento i gemelli sono quelli che vanno per la maggiore.
Questo è il trend, poi in futuro si vedrà. In tempo di crisi i figli restano sempre la più grande risorsa.
I poveri hanno sempre risposto così…
Curiosamente ora sono le star ad affiliare maggiormente con una sorta di corsa al pancione che non si era mai vista prima.
In tempo di crisi di scritture, rispondono così…


Nessun commento:

Posta un commento