venerdì 3 gennaio 2014
COSI' PARLO' ALDO GRASSO DUE
Il prof.del Corriere oggi dedica un’intera pagina alla RAI indicando in tre punti le rivoluzioni che hanno caratterizzato la sua evoluzione nel percorso lungo l’arco di 60 anni.
Tre punti che aveva già evidenziato quando era venuto a Parma alcuni anni fa in occasione dell’evento Settembre Italiano del quale avevo tradotto le parole con Così Parlò Aldo Grasso (già pubblicato su questo blog).
Illustrati i tre punti il prof. era passato alle generaliste indicandole nel numero di sei facendo segno con un palmo della mano e il pollice alzato. Sei, per chi non l’avesse capito.
Nessuno infatti l’aveva capito perché il pubblico era formato da tante ingenue signore che pendevano dalle labbra dell’affascinante prof. grassone.
Ma una signora smaliziata aveva alzato la manina correggendolo con 7 di numero perché all’orizzonte si stava imponendo anche La 7.
Lui allora l'aveva guardata con sufficienza alzando anche lui le manine precisando il numero di 7 come a dire l’ha detto la signora per cui sono 7.
Non sto a dilungarmi sull’esito della conferenza del prof. perché ovviamente poi mise KO pubblicamente la signora impertinente. Meglio sorvolare su quanto lei gli ha risposto in separata sede anche perché le TV generaliste sono confermate tutt’ora 7.
Così come rispose la signora.
.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento