giovedì 17 aprile 2014

SOFIA VERGARA UNA SPAGNOLA CALIENTE


"Me piace brutale. A volte me piace fare il maschio e allacciarmi il pistolone!”
Con queste parole si può spiazzar qualunque maschio che non si senta in grado di “provare” filandosela a gambe levate.
Ma non così per un Gigolo' Per Caso (con Woody Allen John Turturro e Sharone Stone) perché quando c’è lavoro gli si rizza a comando specie se a dirlo è una come Sofia Vergara che parla con l’inflessione spagnoleggiante. Olè.

https://www.youtube.com/watch?v=w5jKpTJ6WwM


“La spagnola sa amar così bocca a bocca la notte e il dì…”. Sì ma con la variante pistolone.
Finto magari ma ci vuole. Altrimenti il lecca lecca diventa una noia come con tutte le cose che si trasformano in routine.
Il momento veramente magico si crea solo in quell’attimo in cui maschio e femmina si uniscono. Questa è la legge del creato universale mentre tutto il resto fa da contorno.
Così se per le lesbo spesso è necessario l’introduzione, per gli omo basta quella che si fan fra loro con l’unica variante della spagnola. Con o senza pistolone.
Un conduttore aveva invitato nel suo talk show la Sofia Vergara alla quale fra le tante domandine aveva inserito quella di chiedere se fra le gambe avesse…Il pistolone appunto.


Sofia Vergara ha risposto con un solenne ceffone. Giustamente avendo confuso l’attrice con la persona. Non sempre l’una esclude l’altra come capita spesso con gli attori che si immedesimano nel ruolo che ha dato loro il successo ripetendolo all’infinito in ogni performance tanto che quando si cerca di dare una svolta o  si finisce la carriera per perdita di credibilità o si entra nel ridicolo.
Una volta finita la recita si chiude il sipario per tuffarsi nel privato. Senza darlo in pasto al pubblico.
E’ importante essere gelosi della propria vita specie se chi vi si intromette lo fa senza obiettività per seguire logiche di mercato o di tornaconto personale.
Ben vengano così i ceffoni ai maleducati, e agli invadenti.


Nessun commento:

Posta un commento