Elisabetta Canalis si è messa a dare lezioni di boxe. Mi scappa da ridere direbbe Michelle Hunziker.
Infatti è da scompisciarsi dalle risate. Dopodichè ci si pone una riflessione Ma chi la manda la Canalis?
Chi l’ha mandata da George Clooney per esempio per fare la sua ragazza immagine?
Quello è stato il suo exploit. Infatti non è stata con le mani in mano perché nel frattempo si è data una gran daffare per raccogliere pubblicità e fare trasmissioni televisive che avevano un filo messo sul chi vive il suo fidanzato.
Il quale l’ha liquidata giustamente perché non era molto elegante che lei se ne approfittasse del buon nome di George.
Se fosse stata un filo più tranquilla forse l’avremmo vista ancora insieme a Clooney ma è evidente che a lei interessava fino a un certo punto ed a lui pure.
Insomma un grande amore finito in un mare di chiacchiere che l’hanno inseguita fidanzato dopo fidanzato tanto che abbiamo perso il conto. Lei no i conti li ha sempre fatti in termini pubblicitari, facendo spot nuda per una giusta causa in difesa degli animali perchè sono meno pericolosi degli uomini.
Non si sa che uomini abbia conosciuto ma di animali che siano da stimare più di un umano è sicuramente una tendenza che sta prendendo piede. Nei condomini per esempio se una famiglia alza il volume della Tv, o si alza la voce per litigare i vicini chiamano i Carabinieri, se invece abbaia un cane devono tutti stare zitti.
E’ lui il padrone. Cioè lui è la voce del padrone perché i cani crescono a immagine e somiglianza di chi li custodisce.
Così Elisabetta Canalis si è messa a dare lezioni di autodifesa per insegnare alle donne a difendersi dagli umani. I cani sono amici dell’uomo ma l’uomo non è amico delle donne.
Peccato che la Canalis sottovaluti il fatto che per fare a pugni confrontandosi con un maschio, bisogna aver la stazza di una corazzata, non certo il fisico di una modella in fase quasi anoressica.
A questo punto sorge spontanea una domanda: ma chi si crede di essere Elisabetta Canalis?
Gina Carano ? Tempo fa aveva fatto l’imitazione di Michelle Hunziker ma non le era riuscita molto bene. A fare la presentatrice di S.Remo non ne parliamo, l’attrice in La Fidanzata di Papà è tutta da dimenticare, la fidanzata di George è stato un flop, Bobo Vieri e tutti i fidanzatini che ha passato in questi anni sono stati solo meteore.
Vuoi vedere che punta al meteorite che cadrà sulla terra più veloce della luce insieme a Superman interpretato da Henry Cavill per mettersi in competizione con l'eroe dei fumetti?
A tal proposito, quando la Canalis era a S.Remo George Clooney è stato immortalato con Evan Rachel Wood per girare le Idi di Marzo. Evan Rachel è stata anche la partner di Henry Cavill in Basta Che Funzioni mentre ora Cavill ha come prtner Amy Adams reduce da The Fighter nel quale faceva la compagna di un boxeur. Nella vita Cavill è stato fidanzato (alla prima di Man Of Steel però non c'era) con Gina Carano nota boxeure degli USA ed Elisabetta Canalis ce la sta mettendo tutta per entrare sulla scia di questo successo galattico approfittandone per mettersi ancora una volta in mostra. Come una boxeur? No come una meteora. Più che una Carona una vera cagona…Prrrr
Nessun commento:
Posta un commento