In principio fu l’infermiera sexy, un’ossessione per Silvio Berlusconi che dopo averla lanciata sulle sue reti incarnata e non si fa per dire da Angela Cavagna, l’ha riproposta come polo d’attrazione ad Arcore incarnata da Nicole Minetti. La quale si immagina che facesse animazione impugnando con una mano il palo della lap dance e con l’altra la siringa per fare la puntura. Per fiction ovviamente, perché era tutto un gioco inscenato come in una sorta di sala operatoria dove il paziente era sempre lui: il palo.
Infatti attorno all’infermiera del Biscione ruotavano le striscie delle notizie intercettate nei fuori onda.
Insomma l’infermiera sexy è una costante nella vita di Silvio Berlusconi, sia nel pubblico (v.sotto anche Manuela Arcuri) che nel privato.
Una magnifica ossessione che l’ha accompagnato dagli albori della sua Tv fino allo sbarco in Parlamento dove all’infermiera dei suoi sogni ha riservato un posto nelle Regionali.
Per metterla all’opera? No, al Pronto Soccorso per i casi di emergenza. Ruby in primis.
Se la suorina delle regionali alla massima potenza operava al Pronto Soccorso in distaccamento Casa Arcore, Angela Cavagna partecipava alla Fattoria, prima edizione di Barbara D'Urso, accompgnata dal marito Orlando Portento che le rubava la scena con il tormentone Tricchebarlacchè.Un successone.
Nessun commento:
Posta un commento